GF Vip, Selvaggia Roma attacca Soleil: “Una str…. Seriale”

Anche Selvaggia Roma ha detto la sua sulle ultime uscite di Soleil al GF Vip. La lite con Miriana e le brutte parole della influencer: il commento su Instagram

Selvaggia Roma contro Soleil al GF Vip
Selvaggia Roma (screenshot Instagram)

Tra i tanti ex concorrenti del Grande Fratello che hanno detto la loro su questa edizione, definita “super trash”, c’è anche Selvaggia Roma. La giovane, è intervenuta direttamente sulla pagina ufficiale del GF Vip, dopo un video in cui Soleil Sorge si stava confrontando con Miriana. Le due concorrenti erano venute allo scontro verbale, quando l’influencer ha avuto una delle sue infelici, e ormai consuete, uscite.

“Capisco la menopausa, però datti una calmata, zia”, ha detto Sorge davanti a Miriana, la quale è rimasta visibilmente scossa. Dal canto suo la Trevisan però non si è detta sorpresa, visti i continui attacchi di Soleil nel corso di tutta la stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto Selvaggia Roma nei commenti, nella serata di ieri.

GF Vip, Selvaggia Roma contro Soleil: “Str***a seriale”

Commento Selvaggia Roma
Commento Selvaggia Roma (Instagram)

Per Sole sentirsi donna vuol dire andare in una trasmissione e cercare il più possibile di mettersi in risalto – si legge – comportandosi da stronza seriale“. Non le ha mandate a dire Selvaggia Roma, intervenuta live, nella serata di ieri, sotto al video condiviso proprio dal profilo ufficiale del reality. Nel video si vede Soleil chiedere timidamente scusa per le sue parole, ma portando avanti la sua tesi difensiva imprterrita.

Purtroppo se avessi collegato la tua boccuccia di rose al cervello spareresti meno stupidaggini – conclude – come anche in questo caso…triste e patetica“. Selvaggia se l’è presa in un altro commento anche con l’opinionista. Stavolta sul banco degli imputati la Bruganelli, che avrebbe difeso la Sorge. “Ma sarà normale che difendi Sole anche di fronte alla sua assoluta indifendibilita?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy