Vittoria Deganello incanta in bikini: “Momento vanità”

Vittoria Deganello ha lasciato l’Italia per regalarsi una lussuosa e rilassante vacanza a Dubai. Le immagini in bikini lasciano i fans senza fiato

vittoria deganello Dubai bikini
Vittoria Deganello (Screenshot Instagram)

Vittoria Deganello è un volto noto al pubblico televisivo per la partecipazione al programma condotto da Maria de Filippi Uomini e Donne. La sua storia d’amore con l’allora tronista Mattia Marciano appassionò il pubblico di Canale 5, nonostante la relazione sia finita a poco tempo dalla loro uscita della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Vittoria Deganello in topless sulla spiaggia: che sensualità, da infarto

Negli anni seguenti, la bella corteggiatrice è rimasta nei radar delle cronache rosa per il suo chiacchierato flirt con il calciatore Marco Borriello. Nelle ultime settimane è però tornata a far parlare di sé per la sua possibile relazione con il giovane centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo. I due sarebbero stati avvistati insieme durante una serata in discoteca.

Vittoria Deganello, Bikini da urlo a Dubai: “Momento vanità”

vittoria deganello bikini dubai
Vittoria Deganello (Screenshot Instagram)

La bella veronese ha lasciato per qualche giorni i rumors e le voci sulla sua vita sentimentale in Italia, e si è regalata una vacanza nella splendida Dubai. L’influencer (la sua pagina Instagram è seguita da quasi seicento mila persone) ama viaggiare, e sta documentando sui suoi profili social il suo soggiorno nella città del lusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Vittoria Deganello in versione ‘comfy’ sfoggia curve da sogno: “Sun is up”

Nell’ultimo post condiviso su Instagram Vittoria è splendida nel suo bikini bianco, ed è consapevole del suo fisico invidiabile. “Momento vanità” ha scritto. I follower sono pronti a solleticare l’ego di Vittoria con tanti complimenti e apprezzamenti. In cambio, la modella si è prestata alle domande dei follower su Dubai. L’ex corteggiatrice ha dispensato diversi consigli di viaggio utili per chi volesse seguirne l’esempio e regalarsi una rilassante vacanza lontano dal nostro paese.

Impostazioni privacy