Asia Nuccetelli ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Asia Nuccetelli ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Asia Nuccetelli seria
L’ex gieffina Asia Nuccetelli (Screenshot da Facebook)

Asia Nuccetelli partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 20 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un personaggio televisivo.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già nota per essere la figlia della showgirl Antonella Mosetti, insieme alla madre era andata spesso nei vari salotti televisivi nei panni di ospite.

Al Grande Fratello Vip partecipò in coppia con la madre Antonella Mosetti. Nella casa si era avvicinata molto all’ex gieffino Andrea Damante, cosa che non fu affatto gradita dall’allora fidanzata Giulia De Lellis. L’ex gieffina restò nella casa più spiata d’Italia poco meno di un mese, fu infatti eliminata dopo 29 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli al GF Vip
L’ex gieffina Asia Nuccetelli (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina ha continuato a cavalcare per un po’ le luci dei riflettori e del gossip. Il suo aspetto è notevolmente cambiato dopo il reality, più volte ha infatti fatto ricorso alla chirurgia estetica per sentirsi più a suo agio.

Asia Nuccetelli dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, soprattutto in quelle condotte da Barbara d’Urso. Con il tempo ha però deciso di allontanarsi definitivamente dalla televisione, scelta che ha reso felice la madre.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione, continua però ad essere molto nota. Asia Nuccetelli continua a dedicarsi alla sua più grande passione, l’equitazione, ed è molto amata e apprezzata sui social.

L’ex gieffina è diventata un’influencer molto seguita e apprezzata, sul suo profilo Instagram conta oggi 238mila follower. Con le sue foto, soprattutto quelle in cui si mostra sensuale e provocante, fa impazzire i suoi seguaci.

Impostazioni privacy