La casa di carta, annunciato lo spin-off: chi è il protagonista e quando andrà in onda

Netflix stupisce i fan di tutto il mondo: la casa de papel avrà uno spin-off e punta tutto sul personaggio più controverso della serie. 

La casa di carta
La casa di carta (twitter)

La casa di carta stupisce ancora e Netflix non intende mollare la presa. La serie è ormai da anni campione di ascolti e ha generato milioni di fan in tutto il mondo. Ma le novità non si concluderanno con la fine della quinta stagione.

Tutto il pubblico è in attesa dell’ultimo capitolo della rapina più famosa al mondo, il professore e la sua banda stanno per scrivere l’ultimo atto di una storia durata ben cinque stagioni tra critiche e stupore dei fan più affezionati. Colpi di scena, morti improvvise e adrenalina perenne, la casa di carta deve il suo grande successo ai personaggi.

Dal Professore a Tokio, passando per i nomi di tutta la banda; la chiave vincente della casa de papel sono proprio le storie dei singoli abbinate poi a un tentativo di rapina del tutto folle e anticonformista. Pionieri del cambiamento, i ladri più famosi del mondo si apprestano a terminare la loro rapina ma è in arrivo una novità clamorosa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La Casa di Carta 5, arriva la grande sorpresa. Nessuno sapeva nulla

Spin-off per la casa di carta: il momento che tutti aspettavano

Berlino e il professore
Berlino e il professore (twitter)

Netflix sorprende i suoi fan con una notizia incredibile: la serie avrà uno spin-off dal nome “Berlin“. Non è quindi difficile immaginare su chi sia incentrata la nuova serie Netflix in uscita nel 2023. Berlino è uno dei personaggi fondamentali per la storia della serie, fratello del professore e mente di tutto il piano.

All’interno della seconda parte della casa de papel, Netflix aveva già aperto i flashback riguardanti Berlino dopo la sua morte. Abbiamo imparato a conoscere sua moglie e con gran stupore anche suo figlio. Sarà proprio su di lui che gli autori intrecceranno il nuovo spin-off? La trama ancora non è stata rivelata e non resta che godersi la fine della quinta stagione.

Camaleontico e sempre un passo avanti agli altri, Berlino è il personaggio più controverso della serie e allo stesso tempo più affascinante di tutti.

Impostazioni privacy