Chiara Ferragni incanta Madrid, vi piacciono le sue nuove unghie?

Chiara Ferragni è intervenuta su Instagram  con un resoconto dei momenti migliori degli ultimi giorni. Da Madrid mostra le nuove unghie ai fan

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Manca poco all’uscita del nuovo documentario su Chiara Ferragni. L’influencer, che non vede sicuramente l’ora di ricevere ennesimi consensi da parte dei fan, nelle ultime ore si è recata a Madrid. Tra red carpet, eventi e tanti impegni proprio in vista del documentario Amazon “The Ferragnez”, la fashion blogger ha trovato anche il tempo per mostrare ai follower qualche dietro le quinte.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni e Fedez, lite social tra i due coniugi: cosa è successo

Outfit di lusso, vestiti eleganti, il volo in aereo, primi piani e scatti in compagnia del marito. La solita raccolta dei momenti salienti dell’ultima uscita della donna, che  in didascalia si è focalizzata sulle sue unghie. Andiamo a vedere il contenuto del post nel dettaglio.

Chiara Ferragni a Madrid: “Best of these days”

Post Instagram
Post Instagram (Instagram)

Domani una grande premiere per “The Ferragnez”, mentre la Ferragni si è recata a Madrid proprio per presentare il progetto Amazon Prime Video. “Best of these days: love my champagne glittery nails using”, ha scritto in didascalia dell’ultimo post, dove ha intrattenuto i fan con diversi contenuti. Un selfie in aereo come prima foto, per dare un senso anche cronologico alla sua storytelling. Successivamente subito spazio alle unghie, glitterate e super luccicanti, sfoggiate in un video con grande fierezza.

Le successive 8 foto si dividono tra un paio di scatti casual, insieme al look elegantissimo sfoggiato sul red carpet di Madrid, dove è stata accolta dai fan come una diva. Immancabile la foto con Fedez, anche lui in tiro ma simpaticamente destinato a essere il più basso della coppia, e alla tavola imbandita.

Impostazioni privacy