Miriam Leone, che annuncio per i fan: “Parleremo anche di Diabolik”

Miriam Leone ha annunciato ai fan grandi novità, tramite l’ultimo post su Instagram. Meravigliosa in coperta promette: “Parleremo di Diabolik”

Miriam Leone
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

Miriam Leone ha comunicato ai suoi fan grandi novità con l’ultimo post Instagram sul suo profilo. L’attrice, che aveva già annunciato con diversi contenuti il suo ruolo nel prossimo film, si è mostrata stavolta in prima pagina sulla copertina di una nota rivista. Meravigliosa come non mai, ha sfoggiato un’inedita chioma bionda e un abito elegantissimo con giacca glitterata blu e un top nero.

Potrebbe interessarti anche >>> Violenza sulle donne, Miriam Leone chiama gli uomini: le sue parole

Sorriso accennato e classico trucco nero intorno agli occhi per l’artista siciliana, che ha taggato tutto il cast dello shooting e svelato anche qualche retroscena sullo scatto. “Bionda! – scrive in didascalia – scattata in una domenica di sole … e sono davvero grata per questa cosa bellissimissima!”.

Miriam Leone

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sempre attivissima sui social, negli scorsi giorni Miriam si era impegnata nella sensibilizzazione in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Tutt’altro contenuto questa sera per lei invece, dove sempre sul profilo ha dato un annuncio speciale ai suoi fan. Da domani, come si legge in didascalia, sarà infatti la protagonista dell’uscita della rivista Elle, con approfondimenti e soprattutto con la copertina.

L’attrice ha inoltre annunciato che uno dei temi trattati nell’intervista sarà sicuramente il suo nuovo film Diabolik, e il ruolo di Eva Kant. “Da domani mi trovate in edicola sul nuovo numero di Elle Italia”, scrive nella descrizione. Poi continua entusiasta: “Mi sembra sempre incredibile! Parleremo anche di Diabolik ed Eva Kant (al cinema dal 16 dicembre)”.

Impostazioni privacy