Spider-Man No Way Home, via alle prevendite: data d’uscita e modalità

Sale l’attesa per l’uscita del nuovo film di Spider-Man: No Way Home. Fan in trepidazione per l’uscita delle prevendite: svelata la data e la modalità

Spiderman no way home
La locandina di Spiderman No Way Home (screenshot Instagram)

L’evento più atteso dell’anno per i fan del Marvel Cinematic Universe si sta avvicinando, ovvero l’uscita del nuovo film di Spider-Man. Come suggerisce il sottotitolo, “No Way Home“, l’amichevole eroe di quartiere si troverà catapultato in una situazione in cui tornare a casa sarà difficile, poiché a causa di un incantesimo fatto con Doctor Strange e finito male, si apriranno collegamenti con il multiverso che faranno tornare nemici affrontati in passato e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Spider-Man No Way Home, il nuovo trailer del film: video e anticipazioni

Infatti a rendere ancora più alte le aspettative dei fan c’è la possibilità, diventata quasi certezza ormai, che oltre a Tom Holland (protagonista del film), ci siano anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, che hanno interpretato il supereroe nei passati film. Finalmente dopo tanta attesa anche i fan italiani ora potranno acquistare i biglietti per la prima.

Spider-Man No Way Home, svelata la data dell’uscita delle prevendite: fan impazziti

Prevendite Spider-Man
Prevendite Spider-Man (screenshot Instagram)

Il fascino dell’universo Marvel continua a conquistare i fan del genere, e dopo una lunga attesa finalmente si avvicina il momento dell’uscita di Spider-Man: No Way Home. Il nuovo film del supereroe più amato di sempre ha scatenato l’entusiasmo e la curiosità dei fan, che non vedono l’ora di scoprire se i tre Spider-Man ci saranno davvero o meno.

In questi giorni le prevendite del film sono uscite in molti paesi, tra cui ovviamente in America, ma non in Italia. In molti si erano preparati per il 29 novembre, data uscita da alcune indiscrezioni, ma che poi non è risultata veritiera. Oggi però il tanto atteso annuncio è arrivato sul sito di ‘Uci Cinemas’, dove è stato svelato che il 6 dicembre sarà possibile prenotare il proprio posto in sala per la prima del film. Dunque tra meno di una settimana l’attesa dei fan sarà alleggerita dal fatto di avere finalmente il proprio biglietto.

Impostazioni privacy