Netflix, cosa guardare a dicembre: le ultime uscite

Tutte le uscite di dicembre 2021 su Netflix, che si appresta a chiudere l’anno col botto. I migliori film e serie tv: tutte le novità

Logo NetflixLogo Netflix (Gettyimages)

Le uscite del mese di dicembre sono sempre tra le più attese. Sarà perché il periodo natalizio è sempre stato uno dei più caldi, nel mondo del cinema e dello spettacolo. E anche Netflix non è stato da meno, rivoluzionando l’intrattenimento e proponendo agli abbonati contenuti a ripetizione, in qualsiasi momento dell’anno. Per dicembre però, la piattaforma streaming di Los Gatos ha in serbo tantissime novità.

Dalle serie tv ai film in esclusiva, che sostituiranno le corse al botteghino anche quest’anno probabilmente, è cresciuta a dismisura l’attesa tra il pubblico. Tanti i grandi titoli proposti per dicembre, da ‘The Witcher’ fino a ‘Emily in Paris’, passando ovviamente per il finale di stagione de ‘La casa di carta’. Andiamo a vedere la lista completa di film e serie tv in uscita a dicembre.

Netflix, film e serie tv: la lista completa

Leonardo di Caprio in 'Don't Look Up'
Leonardo di Caprio e Jennifer Lawrence in ‘Don’t Look Up’ (Screenshot YouTube)

Una delle più attese rimane dunque la serie tv spagnola, ‘La casa di carta‘, che chiuderà un cerchio aperto ormai due anni fa con un finale di stagione che terrà sulle spine ancora milioni di utenti. Pronta a far discutere, come di consueto oramai, gli abbonati dovranno aspettare poche ore, fino al 3 dicembre per la precisione. Tante aspettative anche sulla seconda stagione di ‘The Witcher‘, che dopo vari ritardi sarà disponibile a partire dal 17 dicembre.

Ecco la lista delle serie in uscita: 2 dicembre, Jurassic World; 6 dicembre, Voir; 8 dicembre, Titans e Carolin Kebekus: The Last Christmas Special; 9 dicembre, The Sinner e Shaman King; 10 dicembre, How to Ruin Christmas, Questi ruggenti anni Venti e Aranyak; 11 dicembre, Inspector Koo; 11 dicembre, The Hungry and the Hairy; 14 dicembre, Russell Howard: Lubricant; 14 dicembre, The Future Diary; 17 dicembre, The Witcher.

Per quanto riguarda i film invece, occhi puntati il 24 dicembre su ‘Don’t look up‘ – a proposito – di Leonardo di Caprio e ‘E’ stata la mano di Dio‘, il nuovo film candidato agli Oscar di Paolo Sorrentino già al cinema, su Netflix dal 13 dicembre.

Ecco lista dei film in uscita: 1 dicembre, The Cleanse, Il potere del cane, Il serpente verde, Virus Letale, Fear In The Night, Unbroken e Pensavo fosse amore… invece era un calesse; 2 dicembre, Single per sempre?, The Whole Truth; 3 dicembre, Cobalt Blue; 6 dicembre, Joker, Johnny English e Asakusa Kid; 10 dicembre, The Unforgivable, Virtualmente reale, Dos e Back to the Outback.

 

Impostazioni privacy