Pamela Prati ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Pamela Prati ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Pamela Prati primo piano
L’ex gieffina Pamela Prati (Screenshot da Instagram)

Pamela Prati partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 57 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una nota showgirl e attrice.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già molto famosa per i vari ruoli televisivi. A renderla soprattutto nota in passato fu il ruolo di soubrette a il Bagaglino. Sul piccolo schermo ha condotto molti programmi come La sai l’ultima? Scherzi a Parte. L’abbiamo vista in moltissimi programmi come Sotto a chi tocca, Mi consenta, Marameo, Kalispera! e altri ancora.

Pamela Prati ha recitato anche in film e serie tv e ha partecipato ad altri reality oltre al Grande Fratello Vip, l’abbiamo infatti vista nel cast de Il ristorante e dell’Isola dei famosi.

Al Grande Fratello Vip con il suo modo di fare, la sua bellezza e il suo fascino non passò certo inosservata. In molti ricordano ancora quando si chiuse nel bagno mentre Valeria Marini cercava di convincerla ad uscire. L’ex gieffina non restò a lungo nella casa più spiata d’Italia, fu infatti eliminata dopo 22 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Pamela Prati

Pamela Prati al GF Vip
L’ex gieffina Pamela Prati (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Pamela Prati dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2019 ha coinvolto tutti con la vicenda di Mark Caltagirone. Per mesi ha cercato di convincere tutti che i due stavano per sposarsi e che avessero adottato due figli, è però venuto fuori che l’uomo non esisteva. Accusata da molti di aver organizzato lei tutta la sceneggiata si è ritrovata spesso al centro di critiche e polemiche.

Nel 2020, dopo la vicenda di Mark Caltagirone, l’ex gieffina ha scritto il suo primo libro intitolato Come una carezza – La vita l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità.  Più volte è tornata sul piccolo schermo e ha parlato del finto matrimonio, sostenendo di essere stata plagiata.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio noto del mondo dello spettacolo e della televisione, anche se da un po’ non approda sul piccolo schermo.

Pamela Prati dopo la vicenda ‘Caltagirone, è tornata a dedicarsi ad una delle sue più grandi passioni, la musica. Lo scorso giugno è uscito il suo singolo L’estate è adesso, a settembre invece è uscito il brano Baila Baila. A novembre, per festeggiare 40 anni di carriera, ha lanciato il nuovo singolo Exstasi. È molto amata e seguita anche sui social, l’ex gieffina ad oggi conta infatti oltre 300mila follower su Instagram.

Impostazioni privacy