Tutta colpa di Freud, anticipazioni puntata 8 dicembre: Francesco e Anna sorprendono tutti

Tutta colpa di Freud ha debuttato ieri 1 dicembre su Canale 5 con la prima puntata, cosa succederà durante la seconda puntata in onda mercoledì 8 dicembre?

Tutta colpa di Freud anticipazioni
Tutta colpa di Freud (Screenshot da Facebook)

È andata in onda ieri 1 dicembre 2021 su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction Mediaset Tutta colpa di Freudtra i protagonisti Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora.

La prima puntata ha già riscosso un notevole successo, in molti sono curiosi di scoprire cosa succederà durante la seconda puntata che andrà in onda il prossimo mercoledì, 8 dicembre 2021. Stando alle anticipazioni rese note da Fanpage.it, mentre Anna continua a lottare per combattere la depressione e a seguire la terapia si imbatterà in un imprevisto che la aiuterà a stare meglio.

La donna incontrerà Riccardo, essendo un avvocato del lavoro lui può aiutarla nello scontro legale contro Ettore, l’uomo catturerà non poco il suo interesse. Non tutto però è perfetto come può sembrare, il legale infatti custodisce un segreto. Emma fa di tutto per cercare di conquistare il cuore di Claudio, intanto si dedica ai preparativi dell’addio al nubilato di Sara. Una rivelazione del tutto inaspettata, però, la farà finire nei guai con la sorella.

Colpo di scena nella seconda puntata di Tutta colpa di Freud, ecco cosa succederà mercoledì 8 dicembre

Tutta colpa di Freud anticipazioni
Claudio Bisio e Max Tortora in Tutta colpa di Freud (Screenshot da Facebook)

Un improvviso colpo di scena lascerà i telespettatori senza parole. Di che si tratta? Filippo e Sara sono pronti a convolare a nozze ma un’imprevisto rischierà di mandare tutto all’aria. Francesco ha infatti dimenticato le fedi nuziali nello studio della psichiatra. Anna capisce quanto gli anelli siano importanti ed è per questo che corre da Francesco per portarglieli.

Arrivata in chiesa si ritrova ad assistere a tutta la cerimonia nuziale, alle nozze di Sara e Filippo partecipano anche Claudio e Riccardo. I colpi di scena però non sono ancora finiti, succederà infatti qualcosa che stravolgerà improvvisamente la festa. Siete curiosi di scoprire tutto ciò che succederà? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata della fiction Tutta colpa di Freud.

Impostazioni privacy