Uomini e donne, nuova lite tra Ida e Diego: “Prenditi l’applauso”

Nuovo scontro tra Diego e Ida nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere parte con buone intenzioni, ma la situazione degenera. 

Ida Platano (Screenshot Witty)

Non accennano a fermarsi le polemiche tra Ida Platano e Diego Tavani a Uomini e Donne. La bella bresciana aveva chiesto al cavaliere di abbandonare la trasmissione insieme, salvo dover poi fare i conti con le riserve e dietrofront di lui. Una reazione che non è stata dimenticata né da Ida, né dal resto dello studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, Luca non trattiene le lacrime: la reazione di Roberta

Nella puntata odierna, infatti, Diego si è presentato in trasmissione per parlare con Ida, visti i continui rifiuti di lei alle sue chiamate.  Tavani ha provato a motivare la sua scelta di non uscire in trasmissione. “Quando hai fatto la scelte son caduto nella realtà” ha detto, ribadendo comunque di aver provato emozioni forti per Ida. “Hai riacceso in me delle cose che non credevo più possibili. Vorrei che tornassi a guardarmi come prima”.

Diego Tavani prova a scusarsi con Ida Platano, ma la situazione degenera

I buoni propositi di Diego si sono però ben presto dovuti venire a scontrare con le riserve della donna: “Non me la sento. Non ti credo” ha detto Ida, dicendo di essere ancora provata da quanto successo. In favore della dama si sono schierati gli opinionisti della trasmissione. “Non sei sincero. non sei credibile” ha detto Tina Cipollari. “E’ contraddittorio” ha condiviso Gianni Sperti.

PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Nicola Pisu nuovo tronista di Uomini e Donne? La risposta dell’ex gieffino

A gettare benzina sul fioco ha pensato anche Armando Incarnato. Ida ha rivelato di avere usato la sua amicizia con il discusso campano per fare ingelosire Diego. “Quando abbiamo ballato non hai fatto una piega”. Ha detto lei. “Dovevi venire e dire che stai facendo?”. Lo studio è stato unanime nell’attaccare il comportamento di Diego, che non è riuscito nell’intento di ricucire il suo rapporto con Ida. “Adesso prenditi questa di risposta, ciao” ha sentenziato la dama. “Prenditi questi applauso” ha chiuso Diego visibilmente piccato dall’andamento delle cose.

Impostazioni privacy