Clemente Russo ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Clemente Russo ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Clemente Russo primo piano
L’ex gieffino Clemente Russo (Screenshot da Instagram)

Clemente Russo partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 34 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un noto pugile.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già molto famoso per essere uno dei pugili più talentuosi e apprezzati in Italia. Nel corso della sua lunga e stimata carriera ha conquistato moltissimi successi, medaglie e riconoscimenti. Tra i vari traguardi raggiunti ha ottenuto l’argento nel 2008 a Pechino e nel 2012 a Londra.

Oltre alla carriere di pugile negli anni si è fatto spazio anche nel modo dello spettacolo e della televisione. Lo abbiamo visto in passato nei panni di conduttore a Colorado e in quelli di inviato a Mistero. Approdò anche al Festival di Sanremo, dove annunciava quale delle canzoni passava il turno.

Al Grande Fratello Vip con il suo modo di fare non passò certo inosservato, il suo percorso però fu molto breve. Dopo soli 15 giorni trascorsi nella casa Clemente Russo fu squalificato per aver pronunciato alcune battute omofobe contro l’ex gieffino Bosco Cobos.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Clemente Russo

 Clemente Russo al GF Vip
L’ex gieffino Clemente Russo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità e alla sua grande passione per il pugilato.

Clemente Russo dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2021 ha provato a partecipare alle Olimpiadi chiedendo una wild card ma non gli è stata concessa.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino continua a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Da qualche mese Clemente Russo è approdato a Le Iene nei panni di inviato. Anche sui social è molto amato e seguito, sul suo profilo Instagram conta 270mila follower.

Impostazioni privacy