Che gaffe di Gassman su Twitter: spoilera il momento clou di ‘Un professore’

Alessandro Gassman spoilera un importante momento della serie ‘Un professore’ su Twitter e finisce nella bufera, fan arrabbiati per la sua gaffe

Alessandro Gassman gaffe spoiler
L’attore Alessandro Gassman (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri sera, giovedì 2 dicembre 2021 su Rai Uno, la quarta puntata della serie Un professore, Alessandro Gassmann è tra i protagonisti.

Il noto ed amatissimo attore poco prima della puntata ha fatto un’incredibile gaffe. Di che si tratta? Con un tweet postato sul suo account Twitter si è lasciato sfuggire un importante spoiler. Ai tantissimi fan della serie ha anticipato proprio un momento clou scrivendo: “Simone bacia Manuel”.

Da una settimana i telespettatori non vedevano l’ora di scoprire cosa sarebbe successo durante la quarta puntata, con quel tweet Alessandro Gassman ha spazzato via in un attimo tutta l’attesa che si era creata. Quel bacio rappresenta la principale scena di Un professore. Simone che nel film veste i panni del figlio di Gassman ha finalmente trovato il coraggio di baciare il ragazzo che da tempo ama in segreto.

Pioggia di critiche per Alessandro Gassmann dopo lo spoiler, la gaffe fa infuriare i fan

La rivelazione di Alessandro Gassmann lo ha fatto finire al centro di molte critiche e polemiche sul web. In molti non hanno infatti gradito che abbia spoilerato un momento così importante e atteso della serie.

Tantissimi sono stati i commenti negativi postati da molti utenti. C’è chi ha scritto di aver evitato per tutta la settimana ogni possibile spoiler e alla fine è stato proprio l’attore a rovinare tutto anticipando il momento clou di Un professore. Altri si sono chiesti cosa abbia spinto Gassmann a postare lo spoiler poco prima della puntata.

Altri utenti hanno affrontato la cosa con ironia scrivendo che Alessandro Gassman è il classico ‘boomerone imbranato’ che si è lasciato sfuggire un enorme spoiler pensando che fosse un’ottima idea. Un altro utente sempre con ironia ha scritto che se fosse stato il direttore artistico di Sanremo avremmo subito saputo il nome del vincitore.

L’attore non ha rotto il silenzio sui social dopo la grande gaffe commessa. Probabilmente, però, dopo le tantissimi critiche ricevute il prossimo giovedì ci penserà due volte prima di lasciarsi sfuggire altre importanti rivelazioni sulla serie tv.

Impostazioni privacy