Mara Venier torna sulla caduta a Domenica In: perché è successo

Mara Venier ha fatto preoccupare tutti nelle scorse settimane a Domenica In quando è caduta in studio, la conduttrice spiega perché è successo

Mara Venier caduta Domenica In
La conduttrice Mara Venier (Screenshot da Instagram)

Mara Venier qualche settimana fa si è resa protagonista di un piccolo incidente a Domenica In che ha preoccupato non poco i telespettatori e tutti i suoi tantissimi fan.

Dietro le quinte della storica trasmissione la conduttrice è improvvisamente caduta, quando è rientrata in studio insieme a Pierpaolo Pretelli aveva un piede fasciato, il ghiaccio sulla fronte e i suoi occhiali erano rotti. È caduta di faccia, si è fatta male ma poteva di certo andarle peggio, per fortuna la caduta le ha provocato solo un po’ di dolore e qualche fastidio.

A causa dell’incidente Mara Venier aveva chiuso la diretta un quarto d’ora prima, non è riuscita a rimanere in studio fino alla fine a causa del malessere causato dalla caduta. Ai suoi fan preoccupati sul suo profilo Instagram aveva detto di stare tranquilli perché aveva solo un bernoccolo in fronte e un po’ di dolore.

Mara Venier svela perché è caduta a Domenica In

Mara Venier caduta Domenica In
La conduttrice Mara Venier (Screenshot da Instagram)

Ad Alberto Matano a La Vita in diretta la conduttrice dopo l’incidente ha confessato di essersi molto spaventata. Dopo la caduta si è recata in ospedale per fare tutti i controlli del caso e per fortuna non le hanno riscontrato nessuna frattura, solo una contusione dove due anni fa si era procurata una frattura.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier cauta: “Non scherzerei troppo su questo”

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Mara Venier è tornata a parlare della caduta e ha rivelato perché è successo. Ha fatto sapere che fa troppo perché sente sempre la responsabilità del programma ed è per questo che corre qui e lì.

La conduttrice ha continuato dicendo che stavolta pensa di aver imparato la lezione, deve imparare a prendere con più leggerezza le cose. Ha poi aggiunto: “Il mio nuovo mantra sarà ‘anche meno’.” A detta sua in moltissimi la invidiano perché all’età di sessant’anni riceve ancora moltissime proposte di lavoro ed è circondata dall’affetto e la stima del pubblico.

Impostazioni privacy