Un concorrente del GF Vip nella nota serie Tv Netflix: lo avevate riconosciuto?

Uno dei concorrenti dell’attuale stagione del GF Vip nella nota serie Tv Netflix. Il cameo del vippone che forse non tutti hanno riconosciuto

Scena Baby, cameo Urtis
Scena Baby, cameo Urtis (Instagram)

Diversi gli attori, gli artisti e i personaggi dello spettacolo nella casa del Grande Fratello in questa edizione. Non è un professionista del settore però ad essere finito su Netflix, bensì un ‘principiante’. Si tratta infatti del nuovo vippone, appena entrato (o per meglio dire rientrato), Giacomo Urtis. Il medico dei vip ha infatti accettato la sfida, per la seconda volta, proponendosi e rimettendosi in gioco per ben due anni di fila.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, scoppia la bufera sui social: concorrente sotto attacco

E’ lui che insieme ad altre new entry colmerà il vuoto degli abbandoni, e che tirerà avanti fino alla nuova data. Se il dottore però ha già fatto parte del mondo dello spettacolo tra reality show e salotti televisivi, quello nel mondo del cinema è per lui un mondo sconosciuto. O quasi, visto che Very Inutil People ha scovato un suo cameo.

GF Vip, Giacomo Urtis e il cameo a Baby

Giacomo Urtis in Baby
Giacomo Urtis in Baby (Instagram)

Sta facendo il giro del web il video del cameo di Giacomo Urtis. Il medico delle celebrità, già noto alle riviste scandalistiche e al mondo dello spettacolo, non si pone limiti. Dalla chirurgia ai reality, dalla musica alle serie tv. Urtis ha infatti intrapreso – con risultati discutibili – la carriera da cantante, pubblicando qualche singolo. Adesso per lui è arrivata la comparsa nella serie Tv italiana Baby.

La scena dura pochi secondi. Primo piano sulla protagonista, che entra in discoteca disorientata. A un certo punto si scorge proprio Urtis, che bacia in maniera passionale una ragazza. Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram del portale, con tanto di riferimento – ironico – all’inquilino attore professionista Alex Belli.

 

 

Impostazioni privacy