Enrico Silvestrin rivela il terribile abuso: “Ero paralizzato”

Enrico Silvestrin si è lasciato sfuggire un’inedita rivelazione sul suo passato, quando ha subito un terribile abuso, ecco cosa ha raccontato

Enrico Silvestrin rivela abuso
L’attore Enrico Silvestrin (Screenshot video Rayplay)

In televisione si parla continuamente di molestie, anche per infondere coraggio a chi le subisce di denunciare e affrontare il proprio dolore senza provare vergogna.

Nei giorni scorsi si è parlato di abusi e molestie a Storie Italiane, tra gli ospiti anche Enrico Silvestrin che si è lasciato sfuggire un’inedita rivelazione che ha spiazzato tutti. Quale? Anche lui ha subito un abuso terribile quando era molto giovane, non erano nemmeno maggiorenne quando è successo.

Alla conduttrice ha rivelato che aveva 17 anni quando è stato molestato, era un giovane e piccolo attore con molti sogni e speranze. Ha raccontato che improvvisamente il regista che si occupava di lui ha iniziato ad avere nei suoi confronti particolari atteggiamenti, ha iniziato a molestarlo.

Enrico Silvestrin a Storie Italiane svela di aver subito una molestia quando aveva 17 anni

Enrico Silvestrin, come succede a molte delle persone che vengono molestate, si sentiva responsabile. Pensava che magari in parte era anche colpa sua perché avrebbe dovuto prendere subito le distanze o magari aveva fatto qualcosa. Ha poi aggiunto: “Io ero paralizzato. Ho chiesto perché, ho chiesto di smetterla.”

L’attore ha rivelato che nei giorni successivi il regista lo prendeva in giro, usava la molestia come una sua debolezza. A Storie Italiane non ha voluto rivelare il nome del regista che lo ha molestato, ha però svelato che oggi è un famoso politico.

Enrico Silvestrin dopo che il regista lo ha molestato è stato molto male, non riusciva né a dormire né a mangiare e vomitava. Dopo un po’ decise quindi di chiudere i rapporti. A detta sua col tempo la reazione fisica si dimentica ma psicologicamente si pensa sempre di essere colpevoli, lui questo senso di colpa lo ha provato per molto tempo.

Impostazioni privacy