All Together Now, cantante nel panico: il gesto della Hunziker è ammirevole

Giovane cantante in preda ad un attacco d’ansia a All Together Now dopo la sua esibizione, ecco cosa ha fatto Michelle Hunziker per confortarla

Michelle Hunziker conforta Carola Campagna
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot video Mediaset Play)

Ieri sera, domenica 5 dicembre 2021, è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata di All Together Nowgame show musicale condotto da Michelle Hunziker.

Un gesto dell’amatissima conduttrice non è passato inosservato agli occhi dei tantissimi telespettatori, come sempre ha ottenuto i consensi di tutti. Una delle concorrenti della quarta edizione del programma si è lasciata travolgere da un attacco di panico dopo la sua esibizione a causa della forte emozione. Il modo in cui la Hunziker l’ha confortata è stato davvero ammirevole.

La concorrente è Carola Campagna, a All Together Now ha rivelato che da molti anni lotta contro gli attacchi d’ansia. Ieri sera sul palco si è esibita con il brano Never Enough, con la sua incredibile voce ha conquistato tutti. La cantante aveva gli occhi pieni di lacrime quando ha finito di cantare, l’emozione che ha provato l’ha sovrastata. Quando Michelle Hunziker si è avvicinata a lei le ha detto che non si sentiva più le mani, lei l’ha subito confortata e rassicurata.

Michelle Hunziker confronta la cantante durante un momento d’ansia, il suo gesto ha conquistato tutti

Michelle Hunziker conforta Carola Campagna
Michelle Hunziker conforta Carola Campagna (Screenshot video Mediaset Play)

Accanto alla conduttrice la giovane 24enne tremava, lei le ha subito preso le mani e ha chiesto un po’ d’acqua. Carola Campagna non è nemmeno riuscita a tenere tra le mani la bottiglietta, è stata Michelle Hunziker ad aiutarla a bere pian piano, la sua grande empatia non è passata inosservata.

Senza mai lasciarle le mani la conduttrice alla cantante ha detto che ciò che sta facendo è incredibile, a detta sua quando canta esprime tutto il suo mondo interiore. Ha continuato dicendo che qualcosa nella vita l’ha fatta davvero soffrire, anche se lei non sa cosa sia. Pensa però che sta facendo un fantastico percorso esprimendo se stessa.

Michelle Hunziker ha continuato a rassicurare la ragazza dicendo che è molto comune in questo millennio soffrire di attacchi di panico. La conduttrice ha confessato di aver dovuto affrontare anche lei problemi di questo tipo. Al pubblico ha poi chiesto di supportare Carola con un forte applauso, prima di farla andare via le ha detto che si merita tutto il bene del mondo.

Il modo in cui la Hunziker ha confortato la cantante in un momento così delicato è stato ammirevole. Come sempre si è guadagnata la grande stima e l’ammirazione da parte del pubblico e dei suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy