Daniele Bossari ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Daniele Bossari ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Daniele Bossari primo piano
L’ex gieffino Daniele Bossari (Screenshot da Instagram)

Daniele Bossari partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 42 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un conduttore televisivo e radiofonico.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famoso per essere stato al timone di molti programmi, sia in tv che in radio. Tra i vari programmi che in passato lo hanno reso famoso ricordiamo Popstars, il Festivalbar, Top of The Pops. Per anni si è poi allontanato dal mondo dello spettacolo e della televisione, una forte depressione lo fece arrivare quasi al suicidio.

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip con il suo carattere, il suo modo di fare e la sua delicata storia conquistò praticamente tutti. Dopo 85 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia fu infatti lui il vincitore della seconda edizione del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Daniele Bossari

Daniele Bossari al GF Vip
L’ex gieffino Daniele Bossari (Screenshot da Facebook))

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Daniele Bossari dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2018 ha ricoperto i panni di opinionista all’Isola dei famosi, l’anno successivo ha condotto su DMAX il programma House of Esport. Nello stesso anno ha condotto Il Boss del Weekend su Radio Deejay, nel 2020 ha invece preso parte a Drawings&Dragons.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione, nei giorni scorsi è tornato in onda su DMax con la nuova edizione de Il boss del paranormal. Daniele Bossari è molto amato e seguito anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 485mila follower.

Impostazioni privacy