Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che gaffe con Maria De Filippi: gli auguri non arrivano

Fabio Fazio e Luciana Litizzetto si sono resi protagonisti di una clamorosa gaffe in diretta. A Che Tempo Che Fa provano a chiamare la De Filippi: numero sbagliato

Fabio Fazio e Luciana Litizzetto
Fabio Fazio e Luciana Litizzetto (Screenshot RaiPlay)

Clamorosa gaffe per la coppia Fazio-Litizzetto durante la puntata di ieri di Che Tempo Che Fa. La comica, che ha raggiunto il presentatore subito dopo l’intervista a Zlatan Ibrahimovic, dopo i suoi pungenti interventi su diversi temi di attualità, ha deciso di fare gli auguri in diretta a Maria De Filippi. Un fuoriprogramma? Un’improvvisata? Sembra proprio che i due non si siano ben preparati a questa gag, visto che i risultati sono stati a dir poco disastrosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 21, Christian De Sica show: che stilettata alla trasmissione della Rai

Tutto è iniziato quando proprio Luciana si è rivolta verso Fabio Fazio esclamando: “Oggi è il compleanno di Maria! Dobbiamo farle gli auguri. Ma se la chiamassimo?”. “Stai scherzando?”, risponde perplesso il conduttore, che non è riuscito a evitarsi la figuraccia.

Fabio Fazio, che figura: “Una scena patetica”

Fabio Fazio e Luciana Litizzetto
Fabio Fazio e Luciana Litizzetto (Screenshot RaiPlay)

Domenica 5 dicembre Maria De Filippi ha spento 60 candeline. Tanti gli omaggi da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo e della tv per la conduttrice, omaggi ai quali non sono riusciti ad unirsi Fazio e la Litizzetto. Durante la puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, i due hanno in vano tentato di telefonare a Maria, sbagliando ripetutamente numero di cellulare in diretta.

Al primo tentativo di chiamata della Litizzetto, che in rubrica alla voce “De Filippi giustissimo super nuovo” si è vista rispondere da un uomo. “Ha sbagliato numero”, è stata la risposta in diretta, quasi in una rivisitazione del famoso scherzo telefonico di Aldo Giovanni e Giacomo. “Una scena patetica”, ha continuato intanto a ripetere Fazio, ma gli auguri a telefono non sono arrivati. La comica ha dunque dovuto ripiegare con dei saluti, e con un mazzo di rose bianche.

Impostazioni privacy