Soleil ed Alex Belli sotto le lenzuola: cosa hanno fatto? Il VIDEO è eloquente

Soleil e Alex Belli pizzicati dalle telecamere ancora a letto insieme. Sotto le lenzuola i fan notano strani movimenti: il VIDEO lascia senza parole

Alex Belli e Soleil al GF Vip
Alex Belli e Soleil al GF Vip (Twitter)

Che tra Alex Belli e Soleil ci sia attrazione questo è chiaro ormai a tutti. Per una stagione intera i due vipponi hanno attirato su di loro quasi la totalità dell’attenzione di fan e media, con una storia che non è però mai decollata. O almeno questo è quanto i due continuano a ripetersi, forse per auto convincersi, magari a causa delle ‘complicante situazioni’ al di fuori della casa. Dalle dichiarazioni d’amore degli scorsi giorni, Alex è infatti passato a: “Non abbiamo niente da fare, ecco perché funziona”.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, gesto inaspettato di Nicola Pisu: vendetta contro Miriana Trevisan

Insomma, una cosa è certa, almeno fino a quando i due rimarranno in quel di Cinecittà, dividerli sembra veramente difficile. Ne è dimostrazione ciò che è successo nella serata di ieri, quando i due si sono appartati ancora insieme a letto. I vari video sotto le coperte hanno fatto rimanere senza parole i fan.

GF Vip, Soleil ed Alex sotto le coperte: il video

Alex e Soleil a letto
Alex e Soleil a letto (Twitter)

Stanno circolando diversi video degli estratti della live di ieri sera. Come sottolineano i fan sui social, una volta che Soleil e Alex si sono recati in camera la regia è rimasta su di loro per un’ora intera. Effusioni, coccole, come al solito a letto per i due concorrenti, i quali però sotto le coperte potrebbero essersi concessi anche qualche bacio. Ne sono sicuri gli utenti, i quali hanno addirittura individuato i momenti nel video.

Tra audio di baci e ‘strani movimenti’, in molti hanno provato a capire cosa stesse succedendo. Di sicuro ai due non è dispiaciuto – dopo la notte di follie e di balli – riposarsi insieme. Ecco un estratto del video dai social

Impostazioni privacy