Caterina Balivo, la rivelazione spiazza anche la Toffanin: crisi profonda con il marito

Caterina Balivo con le sue rivelazioni a Verissimo ha spiazzato tutti, anche la conduttrice Silvia Toffanin, cosa ha detto sulla crisi con il marito

Caterina Balivo crisi marito
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot video Instagram)

Caterina Balivo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda ieri 5 dicembre 2021 su Canale 5. Tante le rivelazioni inedite che si è lasciata sfuggire, alcune hanno spiazzato tutti, anche Silvia Toffanin.

Dopo un video in cui la sua famiglia veniva descritta come ‘perfetta’ la conduttrice ci ha tenuto a precisare che nessuna famiglia lo è, nemmeno la sua. Alla Toffanin ha detto che la sua famiglia è fatta di sacrifici, litigi e voglia di combattere per restare insieme. Ha poi rivelato che ci sono però giorni in cui preferisce stare sola.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Verissimo, Caterina Balivo svela il sogno: “Nessuna lo fa”

Nello studio di Verissimo ha trattenuto a stento le lacrime, pensa che le donne, le attrici e le conduttrici debbano parlare e raccontarsi. A parer suo è un errore verso se stessi e verso i fan mettere una foto perfetta quando in quel momento si sta vivendo una crisi di coppia. A detta sua o si sceglie di non raccontare o si dice la verità.

Caterina Balivo parla della crisi con il marito, cosa ha detto a Verissimo

Caterina Balivo crisi marito
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Caterina Balivo ha ammesso di aver vissuto una profonda crisi coniugale con il marito Guido Maria Brera. È stata la pandemia e le varie restrizioni a mettere a dura prova il loro rapporto. I due vivevano quel periodo in modo diverso, lui voleva stare tranquillo lei invece desiderava riprendere in mano la sua vita di prima.

Verissimo ha poi detto che ci sono stati giorni in cui ha detto ‘basta’, momenti in cui si vedeva più da sola che come coppia, le sue parole hanno stupito non poco la Toffanin. La conduttrice ha poi rivelato che lei e il marito sono riusciti a superare la loro profonda crisi grazie all’amore che provano l’uno per l’altra. Ha poi concluso dicendo: “Le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Bisogna essere bravi a parlarsi.”

Impostazioni privacy