Amici 21, arriva la stangata per gli allievi: prof durissimi – VIDEO

Ad Amici 21 scoppia il caos: stangata per tutti gli allievi, professori furenti. Le immagini lasciano senza parole e condannano tutti. la situazione

logo Amici 21
Il logo di Amici 21 (Twitter)

E’ bufera vera e propria in Amici 21. Nel daytime di oggi è proseguito quanto visto ieri sulla situazione pulizie all’interno della casetta, lì dove tutti gli allievi vivono. Causa Covid, infatti, il programma per il secondo anno consecutivo ha isolato quasi come se fosse una bolla, i concorrenti del talent che non possono uscire all’esterno se non per raggiungere gli studi e la scuola.

Nella casetta, di esterno, non può entrare proprio nessuno e quindi gli allievi, oltre a studiare e lavorare, sono costretti anche a cucinare ed a dedicarsi alle pulizie. Ed è praticamente un obbligo tenere in ordine e puliti gli ambienti dove vivono.

Nel corso di questa edizione già in un’occasione gli allievi sono stati richiamati in studio e su di loro sono stati presi provvedimenti anche severi, come la messa in sfida dei meno puliti. A distanza di qualche settimana, però, i professori sono stati convocati nuovamente in studio per altre immagini.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Christian De Sica show: che stilettata alla trasmissione della Rai

Amici 21, il nuovo video lascia sgomenti

Ieri vi abbiamo raccontato di come i professori siano stati molto duri, con Rudy Zerbi e Raimondo Todaro i primi a prendere provvedimenti nei confronti dei loro allievi, LDA, Mattia e Christian. Nel daytime andato in onda oggi, però, abbiamo visto anche altre immagini e soprattutto altri colpevoli.

Albe, con ammissione tardiva e quasi suggerita dalla sua insegnante Anna Pettinelli, ha ammesso come sia uno dei responsabili, con i vestiti e l’intimo sporchi ed ammassati per terra. L’insegnante ha chiesto quindi alla De Filippi, in collegamento, la possibilità di punire il ragazzo costringendolo ad una settimana di pulizie dello studio e dell’intera scuola, bagni compresi.

Furenti Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, con la produzione che ha mandato in onda altre immagini dopo le accuse velate di Mattia; il ragazzo, di fatto, sosteneva quasi di un accanimento nei confronti suoi e dei suoi compagni di stanza. Ed il video è stato davvero impietoso, a mostrare le condizioni davvero disastrose degli ambienti, con i professori pronti a prendere ulteriori e più duri provvedimenti.

Impostazioni privacy