Ballando con le Stelle, nuovo botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith il battibecco continua anche dopo Ballando con le Stelle tramite i lor profili Instagram, ecco cosa è successo

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith
Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith (Collage screen da Instagram)

È scoppiato un acceso battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 4 dicembre su Rai Uno.

Gli animi non si sono calmati nemmeno dopo la puntata, la giornalista e la famosa ballerina hanno infatti continuato a lanciarsi pungenti frecciatine anche sui social.

Ma cosa è successo tra loro? Le due si sono scontrare dopo l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando, la coreografa ha definito la loro esibizione geniale, ma non ha trovato il consenso di Selvaggia Lucarelli. A detta sua il termine da lei utilizzato non era per niente adatto. Carolyn Smith ci ha tenuto a ricordarle che fa parte del mondo della danza da 56 anni, a differenza sua ha una grande esperienza.

La giornalista non si è fatta certo zittire, ha subito replicato dicendo che dopo sei anni a Ballando con le Stelle avrà imparato qualcosa. In puntata Milly Carlucci ha messo fine allo scontro, le due però hanno continuato a battibeccarsi sui social.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, dopo Ballando lo scontro continua sui social

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith battibecco social
Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith (Collage screen da Instagram)

A lanciare la prima frecciata è stata Carolyn Smith, sul suo profilo Instagram ha infatti postato un video per ribadire il suo pensiero. Ci ha tenuto a precisare di non essersi mai permessa di criticare nessuno nel loro ambiente, un rispetto che però nei suoi confronti è mancato quando ha detto la sua su Iannone e Lucrezia.

La famosa coreografa ha continuato dicendo che non intendeva dire che Andrea è geniale, ad esserlo era la costruzione della coreografia. A parer suo può apprezzare questi dettagli sono chi vive di ballo e trova che sia eccessivo essere criticata per il suo mestiere. Ha poi concluso dicendo che 56 anni di carriera non possono essere cancellati da sei anni da giudice.

Selvaggia Lucarelli non ha detto nulla dopo l’attacco social della Smith. Ha solo postato uno screen in cui la coreografa risponde ridendo ai commenti di alcuni utenti che prendono in giro la giornalista. Nella storia ha aggiunto anche una donna che fa yoga, sta cercando probabilmente di restare calma nonostante le provocazioni.

Impostazioni privacy