Caduta Libera, il campione vince ancora: cifra pazzesca

Un’altra grande vincita per il campione di Caduta Libera durante la puntata di stasera. Il giovane ha portato a casa una cifra pazzesca

Caduta Libera
Caduta Libera (Screenshot)

Ancora una grande vincita. Michele Marchesi è veramente l’uomo del momento, o almeno nel ‘circuito’ dei quiz show a premio. Lo specializzando di Neuropsichiatria infantile, con la passione per i classici Disney, ha già dimostrato per tutto il mese di novembre la sua grande abilità nello show, riuscendo a mettere da parte una vera fortuna. Agli inizi del mese di dicembre infatti, con una vincita di 61mila euro si era portato nella top ten dei campioni con un montepremi complessivo di 205mila euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Caduta Libera, ad un passo dal successo. Gerry Scotti: “Non ci posso credere”

Anche stasera Michele ha concluso la puntata con un bell’attivo, facendo lievitare ancor di più il suo gruzzolo. Ma andiamo a vedere quanto ha vinto questa sera con i suoi 10 passi Marchesi, infrangendo un altro record.

Caduta Libera, Michele Marchesi vince ancora: le cifre

Caduta Libera
Caduta Libera (Screenshot)

Con la vittoria di questa sera, 7 dicembre, nel gioco finale dei 10 passi Michele Marchesi ha portato a casa la bellezza di 70mila euro. Un altro record, dopo i 61mila euro del 2 dicembre, per il giovane specializzando di medicina, il quale arriva adesso a ridosso dei 300mila euro vinti totali. Superati i 100mila euro già a novembre, con vittorie sia da 10 e 15mila euro, che da 62mila euro, si è portato adesso nella top ten dei campioni della storia del programma.

Il 29enne bergamasco si è messo in mostra negli ultimi mesi per la sua bravura nel gioco finale, con il quale stasera ha sbancato lo show di Canale 5 aggiudicandosi 70mila euro.

Impostazioni privacy