Cattelan diventa “Alexander”: il motivo della scelta su Instagram

Il nome del noto conduttore è cambiato nelle ultime ore. Cattelan sul suo profilo Instagram diventa Alexander: il motivo della scelta

Storia Cattelan
Storia Cattelan (Instagram)

In molti hanno notato il cambiamento delle ultime ore sul profilo di Ale Cattelan. Il noto conduttore infatti ha postato una storia di una didascalia del Corriere, dove il suo nome era passato da Alessandro ad Alexander. “Quando vado alla scala mi faccio chiamare così”, ha voluto scherzare il presentatore Rai, il quale nella serata di ieri era presente insieme ad altri vip alla Prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessandro Cattelan, la possibile nuova esperienza: “Sarebbe bello”

Tanti gli scatti per lui in compagnia di Luca Argentero, Cesare Cremonini, Cristina Marino e tante altre stelle. Si è goduto Shakespeare, si è messo in tiro per il grande evento, ma non ha sicuramente rinunciato a quell’ironia che sempre lo contraddistingue.

Cattelan diventa Alexander: “Il mio nome da Wrestler”

Profilo Cattelan
Profilo Cattelan (Screenshot)

Un’altra storia è comparsa qualche minuto fa sul profilo del conduttore, che ha pubblicato uno screen della sua home. “Andava fatto, da oggi terrò il mio nome da wrestler anche sul profilo“, si legge in descrizione. Successivamente un’altra storia con un altro articolo dove si legge ancora una volta Alexander al posto di Alessandro. “Ok, sta ufficialmente diventando una cosa seria”, scrive stavolta il conduttore.

Insomma, da un refuso è nato un ‘meme’ sul profilo del presentatore, il quale sta continuando anche adesso a portare lo scherzo con i suoi fan tra storie post Instagram. “Alexander con la moglie Ludovica”, si legge nell’articolo invece, sottolineato e modificato con freccette. le storie sono ancora disponibili sul suo profilo per le prossime 23 ore. Il conduttore è in lizza per l’Eurovision, e dopo il flop del suo ‘Da Grande’, sembrerebbe puntare molto su questa opportunità per riemergere nel mondo dello spettacolo, meme a parte.

Impostazioni privacy