Federico Chiesa torna single? L’indiscrezione sulla rottura con Benedetta

Federico Chiesa e la giovane fidanzata Benedetta si sono detti addio? Lo scoop arriva all’improvviso e spiazza tutti, cosa è successo tra loro?

Federico Chiesa e Benedetta Quagli lasciati
Federico Chiesa e Benedetta Quagli (Screenshot da Instagram)

Sembra essere giunta al capolinea la bellissima storia d’amore tra Federico Chiesa e Benedetta Quagli. La relazione tra loro va avanti da molto tempo e ha fatto sognare spesso i tifosi e i loro tantissimi fan.

Prima che lo scoop saltasse fuori i fan della coppia avevano già notato qualche dettaglio che lasciava pensare ad una crisi/rottura. Ai follower dell’attaccante della Juventus non è infatti sfuggito che ha rimosso sul suo profilo Instagram le storie in evidenza che condivideva con la fidanzata.

A farsi sfuggire l’indiscrezione sulla rottura ci ha pensato nelle scorse ore l’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram Investigatoresocial. Tramite una storia ha postato una foto di Federico Chiesa e Benedetta Quagli e ha scritto: “È finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico”.

Alessandro Rosica ha continuato dicendo che Federico Chiesa e la sua storica fidanzata si sono detti addio, ha fatto ad entrambi un in bocca al lupo e li ha definiti due fantastiche persone.

Federico Chiesa e Benedetta Quagli al capolinea? L’indiscrezione spiazza i fan

Federico Chiesa e Benedetta Quagli lasciati
Federico Chiesa e Benedetta Quagli (Screenshot da Instagram)

Da giorni il calciatore e la fidanzata Benedetta non si mostrano insieme sui social. L’ultimo post che lui ha pubblicato dove si mostra insieme a Benedetta risale allo scorso 7 novembre. Un bellissimo e romantico scatto che lo ritrae mentre la stringe tra le sue braccia. Più recente è l’ultimo post che li ritrae insieme sul profilo della Quagli, risale infatti al 28 novembre.

Fino a pochi giorni fa Federico Chiesa e Benedetta Quagli sembravano più complici e innamorati che mai, perché i due avrebbero deciso di mettere un punto definitivo alla loro bellissima storia d’amore? I motivi delle rottura non sono stati resi noti. I due si sono sempre mostrati affiati e felici, per questo la notizia del loro addio è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

I due romperanno il silenzio sui social per confermare o smentire la fine della loro relazione? Se la notizia fosse vera, sveleranno i motivi che li hanno spinti a lasciarsi? Questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy