Imprevisto a Pomeriggio Cinque. La sempre preparatissima regia della trasmissione questa volta tradisce la D’Urso e fa partire una sigla sbagliata…ecco come ha reagito la conduttrice
Pomeriggio Cinque è una trasmissione nota anche per le capacità della regia e le famose clip introduttive ai diversi ospiti del programma. Nella puntata di ieri, però, sono stati proprio il preparatissimo team della trasmissione e un imprevisto..tecnico a “tradire” la padrona di casa e a spiazzare la conduttrice Barbara D’Urso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso sempre in forma e raggiante: svelato il suo segreto
Durante la trasmissione, infatti, mentre la conduttrice stava raccontando le vicende della discussa Asia Valente è partita improvvisamente una sigla…ma non era quella della nota trasmissione.
Errore tecnico o scherzo di un team amante del gioco più bello del mondo? Non è ancora dato saperlo. Fatto sta che Pomeriggio Cinque si è improvvisamente trasformato in uno stadio di calcio. Dal nulla e senza preavviso infatti in studio è partita la conosciutissima e amatissima sigla della Champions League. Ieri, non a caso, è andata in scena l’ultima giornata del noto torneo calcistico che mette di fronte le più grandi squadre del continente. In serata, in particolare, sarebbe dovuta essere la giornata di Juventus e Atalanta (il match dei nerazzurri è stato poi rinviato, mentre i bianconeri si sono classificati al primo posto del proprio girone battendo il Malmo)
“Che cos’è? Che musica è?” ha chiesto la conduttrice inizialmente interdetta, interrotta nel pieno della conduzione tra le risate generali. Barbara d’Urso ha comunque prontamente ripreso in mano le redini della trasmissione e scherzato sull’episodio: “Nel giorno dell’Immacolata, parte la musica della Champions League. Mi aspettavo musica sacra” ha scherzato.