Barbara D’Urso sempre in forma e raggiante: svelato il suo segreto

Barbara d’Urso si mostra sempre in splendida forma e meravigliosa, la conduttrice svela ai suoi tantissimi fan il suo segreto, è splendida

Barbara d'Urso primo piano
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza, stiamo parlando della meravigliosa Barbara d’Urso. Amatissima in televisione ma anche sui social, dove conta quasi 3milioni di follower sul suo profilo Instagram.

La nota conduttrice si mostra sempre in splendida forma, gli anni passano ma per lei il tempo sembra essersi fermato. All’età di 64 anni mostra un fisico pazzesco, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Con i suoi post, specie quelli in cui si mostra sensuale e provocante, fa perdere continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, eleganza e sorriso ammaliante: che fisico

Ma qual è il suo segreto per essere sempre in perfetta forma e raggiante? A svelarlo è lei stessa sul suo profilo Instagram. Stamattina tramite alcune Instagram Stories ha fatto vedere ai suoi follower che stava correndo alle 8 del mattino, nonostante il freddo.

Barbara d’Urso svela il suo segreto per restare in splendida forma, è bella da paura

Barbara d'Urso segreto di bellezza
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara d’Urso ai suoi seguaci ha detto che ‘chi si ferma è perduto’, lei infatti non si fa fermare da niente, nemmeno dal freddo. Si allena moltissimo per restare in splendida forma e i risultati sono pazzeschi.

La conduttrice ogni mattina esce insieme ad una sua amica per una corsetta, oltre a fare esercizio fisico si gode un bellissimo paesaggio. Nelle sue storie ha mostrato un bellissimo sole che nasceva sul Castello Sforzesco.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, il vestito esalta il davanzale: scollatura da infarto

Tanto impegno e sacrificio che però le permetto di essere sempre raggiante e bellissima. Con un corpo ancora mozzafiato incanta ogni volta tutti. Barbara d’Urso con le sue curve da sogno conquista continuamente tutti, è bella da svenire e i suoi fan non perdono occasione per riempirla di like e complimenti.

Impostazioni privacy