Daniele Interrante compie 42 anni, che fine ha fatto l’ex tronista?

Daniele Interrante compie oggi 42 anni, in passato divenne famoso grazie a Uomini e Donne cosa fa oggi l’affascinante e amato ex tronista?

Daniele Interrante compleanno
L’opinionista Daniele Interrante (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Daniele Interrante? Divenne famoso molti anni fa per aver partecipato ad una delle prima edizioni di Uomini e Donne nei panni di tronista al fianco di Costantino Vitagliano.

Entrambi dopo il trono conquistarono un incredibile successo e molta visibilità. Erano molto richiesti come modelli, testimonial e ospiti per varie serata in giro per l’Italia. Insieme hanno anche fatto parte del cast del film Troppo Belli. La loro amicizia è andata avanti per anni, con il tempo però si sono allontanati.

Dopo il dating show di Maria De Filippi l’ex tronista ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi e ha ricoperto il ruolo di opinionista in varie trasmissioni come Italia allo specchio, Quelli che il calcio, Pomeriggio sul 2 e altri ancora. Lo abbiamo visto anche ad Avanti un altro come concorrente.

Daniele Interrante festeggia oggi il suo 42esimo compleanno, ma che fine ha fatto? Dopo aver cavalcato per un bel po’ di tempo l’onda del successo si è via via allontanato dal mondo della spettacolo e della televisione. L’ex tronista però non ha mai perso del tutto la sua notorietà, continua infatti ad essere un personaggio noto.

Cosa fa oggi Daniele Interrante? L’ex tronista oggi spegne 42 candeline

Daniele Interrante oggi
L’opinionista Daniele Interrante (Screenshot da Instagram)

Da tempo il suo nome non si sente spesso in televisione. L’unico ruolo che ha svolto negli ultimi anni è quello di opinionista nelle trasmissioni di Barbara d’Uro, Domenica Live e Live-Non è la D’Urso. 

Abbiamo sentito parlare di lui per un fatto spiacevole, ha subito un processo a causa delle accuse di coinvolgimento nello ‘scandalo Carminius’ (infiltrazioni di ‘ndrangheta in Piemonte).

In questi anni Daniele Interrante è finito spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. In passato ha avuto una relazione con Melissa Satta, quando lei non era ancora famosa. In più occasioni l’ex tronista ha rivelato di essere stato proprio lui ad aiutarla a conquistare visibilità e successo.

Nel 2009 si è legato sentimentalmente all’ex gieffina Guendalina Canessa. Convolati a nozze in segreto l’anno successivo i due sono stati insieme qualche anno, dal loro amore è nata anche una figlia. Nel 2012 ha avuto una relazione con Francesca De Andrè, il loro è stato spesso un rapporto turbolento, si sono detti definitivamente addio nel 2017.

Daniele Interrante ha dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche per via della sua attuale storia d’amore con la fidanzata Margerita Magri. Lei ha ben 17 anni in meno di lui, li hanno accusati di aver tenuto per un po’ la loro relazione segreta perché lei non era ancora maggiorenne. Accuse che la giovane ragazza ha più volte smentito.

A causa delle polemiche si è preso una paura da Instagram, dove era molto seguito, l’ex tronista torna spesso nei salotti della d’Urso come opinionista.

Impostazioni privacy