Ivan Gonzalez, rivelazione intima: “Succede ogni volta che lo faccio”

Ivan Gonzalez si è lasciato sfuggire una rivelazione molto intima e personale, ecco cosa gli succede ogni volta che fa l’amore con una donna

Ivan Gonzalez rivelazione piccante
L’ex tronista Ivan Gonzalez (Screenshot da Instagram)

Divenuto noto in passato per aver partecipato a diversi reality, non solo in Spagna ma anche in Italia. Si fece prima notare dal pubblico nei panni di tentatore a Temptation Island Vip, poco dopo approdò a Uomini e Donne.

Nel programma sembrava aver trovato l’amore, l’annuncio della rottura con l’ex fidanzata Sonia Pattarino deluse non poco i loro tantissimi fan. L’affascinante modello e influencer varcò anche la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip partecipando alla quarta edizione del reality. Nella casa più spiata d’Italia aveva messo gli occhi su Clizia Incorvaia, ma non ci fu nulla tra loro.

Tornato in Spagna Ivan Gonzalez è oggi un noto modello e influencer, sul suo profilo Instagram è infatti sempre più seguito e apprezzato. Nelle scorse ore, mentre parlava con i suoi tantissimi follower, si è lasciato sfuggire una rivelazione molto intima e personale. Di che si tratta?

Ivan Gonzalez su Instagram parla della sua ipocondria, la rivelazione ai fan è molto intima

Ivan Gonzalez rivelazione piccante
L’ex tronista Ivan Gonzalez (Screenshot video Instagram)

L’ex tronista ha ammesso di essere ipocondriaco, si reca continuamente dal medico perché ha sempre paura di stare male. Gli succede anche una cosa molto strana ogni volta che sta con una donna, soprattutto se è una nuova relazione.

Ivan Gonzalez ha raccontato che ogni volta che fa l’amore si sente male il giorno seguente. Avverte una sensazione di prurito in tutte le parti del corpo e scrive subito alla ragazza per sapere se invece lei sta bene. Consulta continuamente il suo medico e si rende conto che si fa un film che esiste solo nella sua testa.

Proprio perché ipocondriaco ci tiene moltissimi alla sua igiene personale, ha rivelato che si lava le mani ogni giorno dalle 15 alle 20 volte. Anche quando si allena in palestra, tra una serie di pesi e l’altra, va a lavarsi le mani. Le persone che si allenano con lui gli dicono che non sta bene con la testa, spesso lo prendono in giro per i disagi che prova a causa della sua ipocondria.

Impostazioni privacy