The Ferragnez, terapia e problemi di coppia: “Mi sento inutile”

E’ da oggi disponibile la docu-serie The Ferragnez su Amazon Prime Video. Inizio col botto, tra problemi e terapia di coppia: “Mi sento inutile”

The Ferragnez
The Ferragnez (Screenshot Instagram)

“It’s Christmas Time”. E’ il titolo della prima puntata della docu-serie su Chiara Ferragni e Fedez. The Ferragnez, da oggi disponibili le prime 5 puntate su Prime Video, ha già fatto molto discutere nelle pre precedenti all’uscita. Tra pubblicità, prime ed eventi di propaganda, la coppia più famosa del web ha annunciato l’arrivo delle prime puntate, e i fan avranno già fatto scorpacciata.

Potrebbe interessarti anche >>> ‘The Ferragnez’ finalmente il grande giorno: oggi esce la Serie TV su Amazon Prime

Ma quello che emerge dai primi minuti della serie, che si apre proprio con una seduta di terapia di coppia, potrebbe sconvolgere i fan sfegatati della coppia. Si, perché la prima puntata si apre proprio con i due influencer che per la prima volta si trovano a discutere da un terapista. Andiamo a vedere nel dettaglio i momenti più salienti.

The Ferragnez, Fedez si chiude: “Tu lo faresti?”

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Tu parleresti con una persona sapendo che quella persona reputa i tuoi problemi inutili?“. Duro Fedez nella risposta alle ‘accuse’ della moglie. Ma andiamo con ordine. Appena arrivati in terapia, Fedez è sembrato quello meno a suo agio, mentre Chiara è parsa quella che della coppia ha insistito per intraprendere questo percorso. “Cosa devo fare?“, chiede il rapper ancora con i giubbotto indosso. “Parlare!”, risponde Chiara, con un sorriso amaro.

Siamo qui perché quando lui si chiude in se stesso non riesco a comunicare“, ha detto la fashion blogger, mentre Fedez ha risposto che preferisce risolvere i suoi problemi da solo. Inoltre Federico ha detto di preferire momenti di intimità con la moglie, piuttosto che essere seguito ogni istante dalla mandria di amici e parenti della donna. Chiara ha risposto dal canto suo che preferisce essere in compagnia durante i momenti di down del marito. insomma, la stagione si apre col botto, e tante curiosità stanno svelata via via che la serie prenderà il largo.

Impostazioni privacy