Aida Yespica e il racconto doloroso sul Natale: “Non potrò farlo”

Aida Yespica si lascia sfuggire una dolorosa rivelazione per la quale sta molto soffrendo, ha svelato cosa non potrà fare nemmeno quest’anno

Aida Yespica rivelazione figlio
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Aida Yespica in un’intervista concessa al settimanale Nuovo si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita personale. Da moltissimi anni con la sua bellezza e il suo fascino conquista tutti, oggi è una modella e influencer molto nota ed apprezzata.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica provocante in rosso: scollatura e spacco profondissimo

Nonostante la fama e la popolarità c’è qualche che la fa stare male, di che si tratta? Da circa due anni non vede il figlio Aron, nato dalla sua passata storia d’amore con l’ex calciatore dell’Inter Matteo Ferrari. I due a causa delle restrizioni previste per l’emergenza Coronavirus in tutto questo tempo hanno parlato e si sono visti solo tramite videochiamate.

Aida Yespica sente moltissimo la mancanza del figlio e dovrà ancora attendere per poterlo rivedere. Con grande dolore ha poi rivelato che anche quest’anno trascorrerà il Natale lontana da Aron. A tenerli lontani alcun faccende burocratiche.

Aida Yespica non trascorrerà il Natale con il figlio, svela perché non può raggiungerlo

Aida Yespica rivelazione figlio
Aida Yespica insieme al figlio (Screenshot da Instagram)

Aida Yespica ha spiegato che essendo venezuelana ha bisogno del visto per entrare in America e le hanno detto che per poterlo ottenere deve attendere fino a marzo del 2022. Prima di poter finalmente riabbracciare il figlio dovrà quindi aspettare ancora per qualche mese e questo la fa stare male.

Ma come mai Aron vive con il padre e non con lei? A svelarlo è stata lei stessa dicendo che in passato è rimasta senza soldi a causa di una truffa subita. È stato in quel momento che ha deciso insieme all’ex compagno che sarebbe stato meglio far vivere il figlio a Miami con il padre, dove avrebbe continuato a frequentare ottime scuole internazionali. Ci ha tenuto a precisare che ha fatto questa dolorosa scelta per il bene del figlio, per potergli garantire un futuro.

Oggi i rapporti con l’ex compagno sono pacifici ma in passato non lo erano affatto, lui provò anche ad ottenere l’esclusivo affidamento del figlio. Aida Yespica ha rivelato di non aver mai saputo il motivo che lo aveva spinto a fare una cosa simile. I due finirono in tribunale ma la giustizia le diede ragione vedendo quanta dedizione e amore ha per suo figlio. Ha poi concluso dicendo che si reputa un’ottima madre.

Impostazioni privacy