Cosa vedere in tv a Natale su Mediaset: i palinsesti fino al 25 dicembre

Cosa vedere in tv a Natale sulle reti Mediaset? La programmazione per la settimana che va dal 19 al 25 dicembre sui principali canali del Biscione

Torre Mediaset Tv Natale
La Torre Mediaset (Getty Images)

Cosa vedere in tv a Natale è una sorta di vero e proprio dilemma. Com’è noto, la programmazione festiva viene completamente stravolta rispetto a quella ordinaria; soprattutto nella settimana del 25 dicembre molti i film dedicati alla magia del Natale, che invadono letteralmente tutti i canali.

Sia la Rai che Mediaset hanno riprogrammato i loro palinsesti; in alcuni casi molte trasmissioni confermate, soprattutto nei giorni antecedenti al Natale, in altri casi film e spettacoli ad hoc, soprattutto alla vigilia e per il giorno di Natale. Vediamo, ora, le scelte di Mediaset.

LEGGI ANCHE >>>

Cosa vedere in tv a Natale: i programmi Mediaset

Piersilvio Berlusconi in posa
L’Ad Mediaset Piersilvio Berlusconi (Getty Images)

Rete 4: “Controcorrente” in programma domenica 19 dicembre, il lunedì “Quarta Repubblica“. Martedì 21 il film “The Bourne Identity” con Matt Damon, il giorno dopo il talk “Zona Bianca“. Il 23 dicembre “The Family Man” con Nicolas Cage, mentre nel giorno della Vigilia “L’Amore non va in vacanza“. Per il giorno di Natale un vero e proprio kolossal “Via col vento“.

Canale 5: l’ammiraglia del Biscione, domenica 19, manda in onda “All Togheter Now“, mentre il lunedì 20 non mancherà l’appuntamento con il “GF Vip“. Il film “Il mio primo Natale” in programma martedì 21, il giorno dopo – il 22 – si proseguirà con “Tutta colpa di Freud: La Serie“, mentre giovedì 23 spazio allo speciale “Caduta Libera Campionissimi“. Alla Vigilia di Natale in onda il classico “Concerto in Vaticano“, mentre il 25 sera “All Togheter Now kids“.

Italia 1: “Freedom” domenica 19 dicembre, il 20 un classico, “Die Hard: Un buon giorno per morire” con Bruce Willis. Martedì 21 “Le Iene Show“, mentre mercoledì 22 e giovedì 23 andranno in onda – rispettivamente – “Now You see me 1 e 2“. La vigilia di Natale il classico dei classici, “Una poltrona per due” con Eddy Murphy, mentre nella notte di Natale toccherà a “La Banda dei Babbi Natale“.

Impostazioni privacy