Raffaello Tonon ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Raffaello Tonon ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Raffaello Tonon primo piano
L’ex gieffino Raffaello Tonon (Screenshot da Instagram)

Raffaello Tonon partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 37 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un personaggio televisivo.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per i vari ruoli interpretati in televisione. A notarlo per primo fu Maurizio Costanzo che lo fece approdare nei panni di ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, fece parte anche del cast di Buona Domenica. Nel 2005 era nel cast de La Fattoria, per via dei suoi modi eleganti e gentili lo soprannominarono ‘Il Conte’, si aggiudicò lui la vittoria del reality.

Nelle successive due edizioni tornò a La Fattoria, però nei panni di opinionista. Sul piccolo schermo ha ricoperto a lungo i panni di ospite anche a Pomeriggio 5. Partecipò alla terza edizione de La Talpa e ha vestito i panni di conduttore in Sos Notte. In televisione lo abbiamo visto anche nei programmi Cuore di mamma, Ciao Darwin , Avanti un altro e per anni è stato tutor di moda e bon ton a Detto Fatto.

Raffello Tonon non entrò al Grande Fratello Vip dal primo giorno, approdò nella casa più spiata dopo 35 giorni. Con il suo carattere e il suo modo di fare sempre garbato ed elegante ha conquistato moltissimi telespettatori.

Ad appassionare il pubblico anche la speciale amicizia nata con l’ex gieffino Luca Onestini, ancora oggi i due sono molto legati. L’ex gieffino restò nella casa fino alla fine, fu però il primo concorrente eliminato nel corso della finale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Raffello Tonon

Raffaello Tonon al GF Vip
L’ex gieffino Raffaello Tonon (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre un personaggio molto noto e apprezzato.

Raffello Tonon dopo il reality è tornato spesso ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Nel 2018 insieme all’amico Luca Onestini e Susanna Scalzi ha condotto Pomeriggio Zeta su Radio Zeta. Sempre con Onestin conduce su Radio Zeta anche Proteina Zeta. 

Dal 2019 conduce su RTL 102.5 Miseria e nobiltà con Luca Onestini, Francesco Taranto e il Conte Galè.  L’ex gieffino è tornato anche a Ciao Darwin e nel 2020 ha condotto Casa Chi.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino continuo ad essere un personaggio molto noto e apprezzato. Raffaello Tonon continua a lavorare in radio ed è molto seguito anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 339mila follower.

Impostazioni privacy