Amici 21, si mostra senza veli su Instagram: la foto fa discutere

Amici 21: dopo l’eliminazione dalla scuola Guido ritorna sui social. La foto che ha fatto scatenare twitter e instagram.

Nella scuola di Amici le sorprese sono all’ordine del giorno e a quanto pare gli allievi fanno discutere anche fuori. Guido è ritornato alla sua vita e scatena i social.

Una settimana fa Guido Sarnataro, allievo della scuola di Amici, è stato sostituito dalla Maestra Celentano con un altro ballerino. Il motivo è stato lo scarso rendimento che secondo la maestra non bastava più per assicurare il banco al ragazzo. Guido ha salutato con grande dignità i suoi compagni incitandoli a non mollare e andare avanti nel loro percorso.

L’atteggiamento è stato molto apprezzato dalla stessa Maria De Filippi che ha salutato il ragazzo. Tornato alla vita reale il ballerino ha ripreso il controllo totale dei suoi account social. Seguitissimo dai fan di Amici, ha stupito tutti con un post davvero sorprendente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, festa a sorpresa per celebrare LDA: cosa é successo

Guido Sarnataro: il post sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido (@guidodomenicosarnataro)

Il ritorno alla vita reale dopo un’esperienza come Amici di Maria De Filippi non è certamente semplice ma pare che Guido sia in ottima forma considerano la foto social che lo ritrae senza veli con la sola maschera di Pulcinella in viso. Il ragazzo ha sempre mostrato le suo doti fisiche anche all’interno del programma, le stesse doti che gli hanno fatto guadagnare il banco da parte di Alessandra Celentano.

Non è facile dedurre se dietro la pubblicazione del post ci sia l’inizio di un nuovo

Guido Amici 21
Guido ad Amici 21 (twitter)

progetto artistico, certamente le parole della Celentano risuonano ancora nella mente dei fan del programma. La maestra salutando il suo allievo ha anche auspicato per lui un gran futuro considerando le sue grandi doti. Che sia l’inizio di nuovi progetti nel mondo della danza per Guido? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy