Annalisa, che duetto con Claudio Baglioni: outfit da urlo per la cantante

Annalisa Scarrone, un duetto da urlo con Claudio Baglioni a “Uà”: la cantante si esibisce con un outfit da paura. Tutti a bocca aperta

Annalisa ride
La cantante Annalisa (screen da Instagram)

E’ tra le cantanti più brave Annalisa Scarrone, una vera e propria star che, soprattutto negli ultimi anni con i tormentoni estivi, non sbaglia un colpo. Un successo dietro l’altro che hanno portato la ex allieva di “Amici di Maria De Filippi” ad entrare quasi nell’Olimpo degli Dei della musica nostrana.

Il suo ultimo album, Nuda10, è diventato disco d’oro in un amen, mentre il singolo “Dieci“, realizzato per i suoi primi dieci di carriera, è certificato platino. Numeri davvero da capogiro per la ligure laureata in matematica e fisica. Annalisa, peraltro, è amatissima e seguitissima anche sui social; su Instagram ha infatti quasi due milioni di follower e siamo sicuri che taglierà questo traguardo davvero molto presto.

E sui social, peraltro, Annalisa tiene aggiornati i fan sui suoi lavori e sugli spostamenti, in giro per l’Italia e per il mondo. Proprio recentemente ha pubblicato dei selfie da Miami, in Florida provocando anche la curiosità sul motivo del suo soggiorno negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, selfie a Miami: lo avevate notato il tatuaggio proprio lí?

Annalisa, il vestitino indossato per il duetto con Baglioni

Annalisa in posa
Annalisa a “Uà” (screen da Instagram)

Il suo ultimo singolo, Eva+Eva, cantato con Rose Villain e pubblicato lo scorso ottobre, ha già superato il milione di visualizzazioni su Youtube, un dato davvero eloquente. E la cantante dà sempre spettacolo, sempre e comunque. Ieri è stata ospite nel programma di Claudio Baglioni, “Uà” dove si è esibita in duetto proprio con il cantautore romano.

Un’esibizione molto emozionante, apprezzata anche sui social che ha riscosso davvero grande successo. E dopo la prova Annalisa ha postato sul suo account Instagram alcuni momenti dello show. “Una gioia immensa” con tanto di cuore rosso nella didascalia del post; più che comprensibile, considerato come Baglioni sia uno dei decani della canzone italiana.

Annalisa Claudio Baglioni sorridono
Annalisa e Claudio Baglioni (screen da Instagram)

Ed i fan hanno potuto ammirare anche l’outfit della bella Annalisa, casto ma non troppo; un vestitino accollato ma davvero molto corto, a mettere in evidenza le belle e perfette gambe. Manco a dirlo, una vera e propria ovazione nei commenti, con molti ad evidenziare proprio le forti emozioni che i due hanno trasmesso.

Impostazioni privacy