Al GF Vip scoppia la passione sfrenata tra due concorrenti all’interno della Casa: “Sei mia” la dichiarazione alla sua amata

“Odi et amo” scriveva Catullo e mai incipit fu più azzeccato per il GF Vip. Sicuramente il poeta latino mai avrebbe immaginato che l’epigramma del Carme 85 fosse utilizzato per evidenziare bene la situazione all’interno della casa più spiata d’Italia, ma tant’è.
Nell’edizione con i concorrenti più “indisciplinati“, come ammesso anche da un Alfonso Signorini spazientito in una delle ultime puntate in diretta, i due sentimenti si fondono tra loro, quasi indistintamente. E così dai litigi furenti si passa alla passione quasi sfrenata passando dagli insulti; una situazione che tiene incollato il telespettatore davanti alla tv senza praticamente riuscire a staccarsi.
Tante le coppie formatesi all’interno della Casa, tra flirt più o meno validi fino ad attrazioni vere e proprie, anche fisiche. Di certo Alex Belli e Soleil Sorge sono i due che hanno attirato maggiormente l’attenzione di tutti. L’ex attore di Centovetrine, infatti, è sposato con Delia Duran e questa sorta di triangolo amoroso, di fatto, tiene incollati proprio tutti davanti alla tv.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli fuori di sé: l’ha presa a calci, il VIDEO lascia senza parole
GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù roventi
Visualizza questo post su Instagram
Senza un perché, Bortuzzo è diventato all’improvviso freddo e distaccato, ha insultato la povera principessa e pure nominata in due occasioni. Di fatto la parola fine messa sulla storia, almeno fino ai risvolti degli ultimi giorni che hanno cambiato nuovamente le carte in tavola.
Visualizza questo post su Instagram
Un riavvicinamento prepotente tra i due, nuovamente impegnati in effusioni tenere, massaggi bollenti e baci arroventati. Sembra essere tornato il sereno tra i due, con Manuel addirittura spintosi oltre. “Ti sequestro appena esci” ha detto, “sei mia appena finiti i giri familiari“. Una notizia che ha reso felicissima la bella Lulù con la ragazza che ha tranquillizzato il nuotatore anche sul recente messaggio della sorella Clarissa.