Amici 21, Cristiano in sfida: chi ha premiato il giudice d’eccezione

Ad Amici 21 Cristiano, in sfida dopo essere arrivato ultimo nella prova settimana, deve sfidare l’allievo scelto dalla produzione. Ecco il verdetto. 

amici 21 sfida cristiano 13122021
Cristiano La Bozzetta ad Amici 21 (Screenshot Witty)

Ad Amici 21 gli allievi della classe di danza in settimana hanno dovuto affrontare una prova di “contact”. Una gara in coppia in cui mettere in risalto l’affinità con il proprio partner oltre che la sua bravura. Cristiano La Bozzetta, che faceva coppia con la collega Carola, si è classificato ultimo nella classifica basata sulle valutazioni del giudice Marcello Sacchetta. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anticipazioni Amici 21, doppia sfida in vista: ma senza pubblico

Per questo il ballerino, a poco tempo dal suo ingresso della scuola, nel quotidiano odierno della trasmissione ha dovuto affrontare la sfida contro un candidato scelto appositamente dalla produzione: il ballerino Succo.

Cristiano in sfida contro Succo: il verdetto del giudice speciale Ambeta Toromani

A decidere le sorti dei due ragazzi in quanto giudice speciale dell’esibizione uno dei volti storici di Amici, Ambeta Toromani. La splendida ballerina era arrivata seconda nella seconda edizione del programma, salvo poi continuare a restare nel cast del programma nelle vesti di ballerina professionista per un decennio. Negli ultimi anni, Ambeta si è dedicata al teatro ed è stata protagonista al teatro San Carlo di Napoli. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, flirt tra Alex e Cosmary: la fidanzata di lui reagisce su Instagram

Cristiano si è esibito sulle note di Kiss, brano di Prince. Mentre lo sfidante ha svolto la sua coreografia sul brano Paraocchi di Blanco. Ambeta non ha avuto dubbi nella sua scelta: la sfida è stata vinta da Cristiano che conserva il suo posto nella scuola. La coreografia di Succo, secondo la giudice, è stata slegata in alcuni punti. Più convincente la prova dell’allievo della classe.  “In Cristiano vedo un grande potenziale. Confermo il suo percorso.” ha detto, per la gioia di Cristiano e del resto dei suoi compagni.

 

Gestione cookie