Cristiano Malgioglio ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Cristiano Malgioglio ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Cristiano Malgioglio oggi
L’ex gieffino Cristiano Malgioglio (Screenshot da Instagram)

Cristiano Malgioglio partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 72 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un cantautore e un personaggio televisivo.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già noto per la sua carriera di cantautore e per i vari ruoli interpretati in televisione. Divenne noto negli anni Settanta, all’inizio della sua carriera nel mondo della musica scriveva testi per noti cantanti come Roxy Robinson, Iva Zanicchi, Rita Pavone, Mina e molti altri ancora.

Fece il suo esordio sul piccolo schermo nel 2000 con la conduzione di Casa Raiuno, al fianco di Massimo Giletti. Vestì poi i panni di opinionista nel programma I Raccomandati. Prima del Grande Fratello Vip aveva già fatto parte del cast di un altro reality nel 2007, L’Isola dei famosi. 

In passato lo abbiamo visto anche a Quelli che il calcio, Ciak si gira, X factor e in altre note trasmissioni. Approdò di nuovo all’Isola dei famosi nel 2012. Nel 2015 aveva già fatto parte del Grande Fratello 14, nei panni però di opinionista.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip conquistò non poco successo, con il suo modo di fare e il suo carattere non passò mai inosservato. In molti facevano il tifo per lui ma non fu lui il vincitore del reality, fu eliminato durante la semifinale dopo aver trascorso 78 giorni nella casa più spiata d’Italia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio al GF Vip
L’ex gieffino Cristiano Malgioglio (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto del mondo della musica e della televisione.

Cristiano Malgioglio dopo il reality conquistò un incredibile successo con il nuovo singolo O maior golpe do mundo. Prese parte al programma radiofonico La Famiglia e partecipò a Guess My Age – Indovina l’età come concorrente durante una speciale edizione. L’ex gieffino tornò poi al Grande Fratello Vip nel 2018 e nel 2019 nei panni di opinionista.

In questi anni ha continuato a riscuotere molto successo con i suoi nuovi brani, tra questi Danzando, Dolceamaro, Todo cambia, Tutti me miran e altri ancora. Varcò di nuovo la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip come concorrente lo scorso anno durante la quinta edizione del reality. Nei mesi scorsi ha ricoperto i panni di giudice durante l’ultima edizione di Tale e Quale Show.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato. Cristiano Malgioglio oltre ad essere un cantautore di grande successo continua ad essere un personaggio televisivo molto amato e apprezzato. Vanta molti seguaci anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower.