Fedez, dura frecciatina a J-AX: “Un saluto al mio ex socio”

Fedez si lascia sfuggire una frecciatina nei confronti di J-AX nella serie ‘The Ferragnez’, ecco cosa ha ironicamente detto il rapper

Fedez frecciatina a J-Ax
Fedez e J-Ax (Collage screen da Instagram)

È noto a tutti che i rapporti tra Fedez e J-AX non sono sereni ormai da anni. I due oltre ad aver cantato insieme in molte occasioni avevano anche creato una società.

La rottura tra i due è arrivata all’improvviso nel 2017 e dal quel momento non si sono più riavvicinati. Nella diatriba era coinvolto anche Fabio Rovazzi. Per anni i tre non hanno mai rivelato i motivi della lite, nel 2019 il marito di Chiara Ferragni rivelò però la sua versione dei fatti.

Stando alle parole del rapper i suoi ex soci lo tradirono mentre lui si era trasferito per qualche mese a Los Angeles in attesa della nascita del figlio Leone. A quanto pare aprirono una concorrente etichetta e cercarono di portargli via le persone che lavoravano con lui. Dichiarazioni che furono subito smentite da J-AX, Rovazzi rimase invece in silenzio. Qualche anno dopo ha però parlato dell’amicizia con Fedez dicendo che era sincera ma lui fa fatica a mantenere i legami perché è un malfidato.

Fedez lancia una pungente frecciatina a J-Ax, ecco cosa ha detto il rapper

@oediv_videosColpito e affondato😅 #theferragnez♬ suono originale – Oediv_Videos

Nei giorni scorsi sono uscite le prime cinque puntate della serie ‘The Ferragnez’, ai fan più attenti non è certo sfuggita una frase detta da Fedez. Di che si tratta?

Il noto rapper in una delle puntata ha chiaramente lanciato una frecciatina a J-AX, non ha fatto il suo nome ma in moltissimi sono convinti che fosse rivolta a lui. Il marito di Chiara Ferragni ha rivelato un inedito retroscena mentre parla della sua società che si occupa di business e comunicazione per il mondo dello spettacolo, la DOOM Entertainment.

In passato aveva dato vita ad un’altra società, Newtopia. Riferendosi a quest’ultima ha rivelato che con un suo socio aveva una società. Ad un certo punto acquistò le quote dell’ormai ex socio perché lui non credeva più nel progetto, quote che lui ha poi rivenduto.

Con un sorriso ironico Fedez ha detto: “Dopo due anni le ho rivendute a 20 volte di più. Saluto il mio socio”. Questa la frecciatina che a molti è sembrata rivolta a J-Ax, si tratta però di supposizioni dal momento che il rapper non ha esplicitamente fatto il suo nome.

Impostazioni privacy