Fedez, 8 ore di trucco per la sorpresa a Leone: ma finisce male -VIDEO

The Ferragnez la serie: Fedez prepara una grande sorpresa per il figlio Leone che sembra non apprezzare del tutto l’interpretazione del papà.

The Ferragnez
The Ferragnez La Serie (twitter)

The Ferragnez la serie è approdata su Prime Video  e ha svelato parecchi retroscena delle dinamiche familiari di Fedez e Chiara Ferragni. Il cantante non ha perso l’occasione di postare sul suo profilo Instagram qualche estratto inedito della serie.

Gli abbonati Amazon Prime Video sono entrati a 360° in casa Ferragnez grazie alla docu-serie registrata dalla coppia in collaborazione dei loro affetti più cari, primi tra tutti Leone e Vittoria. La famiglia più social di tutte non sembra affatto imbarazzata nel registrare estratti della loro vita quotidiana, questo perchè Federico e Chiara adorano condividere contenuti social tutti i giorni con i loro followers.

La docu-serie racconta del periodo che va dalla fine del 2020 all’inizio del 2021, nel mezzo c’è il Natale e soprattutto la nascita della piccola Vittoria. Proprio durante le feste natalizie Fedez decide di organizzare una sorpresa in grande stile per Leone che però sembra non apprezzare del tutto lo sforzo del papà.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>‘The Ferragnez’, finalmente il grande giorno: oggi esce la Serie TV su Amazon Prime

Fedez e Leone: sorpresina finita male

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

E’ risaputo che i papà farebbero qualsiasi cosa per far felici i loro bambini soprattutto in occasione del Natale, il periodo più magico dell’anno. Anche Fedez si è prestato alla pratica del famoso travestimento da Babbo Natale con tanto di paura nell’essere riconosciuto. Il modo migliore per risolvere il problema è quello di ricorrere al trucco per un travestimento in grande stile natalizio.

Ben otto ore di trucco facciale hanno costretto Fedez che orgoglioso del lavoro fatto si è presentato sulla porta di casa con tanto di sacco e barba lunga. Ad attenderlo c’era Chiara con il piccolo Leone, emozionatissimo per il grande arrivo di Babbo Natale. Ma qualcosa è andato decisamente storto, al piccolo sono bastati pochissimi secondi per riconoscere il papà. Chiara e Fedez increduli dopo un attimo di delusione sono sprofondati in una risata comune. Gli occhi del papà non tradiscono mai e il piccolo di casa non ci ha messo molto a rovinare la faticosa sorpresa.

Impostazioni privacy