GF VIP, Davide Silvestri si ricrede su Alex Belli: “Fa le sceneggiate”

Davide Silvestri cambia idea sull’amico Alex Belli e mette in dubbio la veridicità del suo comportamento, pensa che le sue siano solo sceneggiate

Davide Silvestri critica Alex Belli
Davide Silvestri al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Sembrava essere nata una forte amicizia tra Davide Silvestri e Alex Belli al Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni però il primo sembra essersi ricreduto sull’attore.

I dubbi hanno assalito il gieffino non appena ha visto l’ennesimo ‘teatrino’ di Belli davanti alla porta rossa della casa più spiata d’Italia. Sabato Alex durante un momento di crisi si è diretto verso la porta e l’ha presa a calci mentre urlava di voler uscire dalla casa, questa però era chiusa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli fuori di sé: l’ha presa a calci, il VIDEO lascia senza parole

Nonostante il bel legame nato tra loro Davide Silvestri è sempre stato obiettivo, in più occasioni ha infatti criticato il comportamento di Alex Belli quando non era d’accordo con ciò che faceva. Ancora una volta il gieffino lo ha duramente criticato, accusandolo anche di fare solo sceneggiate al Grande Fratello Vip. Lui non crede infatti che Alex sia davvero andato in crisi, non pensa nemmeno che volesse realmente abbandonare il reality.

Davide Silvestri critica Alex Belli al GF Vip, il gieffino non gli crede più

Davide Silvestri critica Alex Belli
Alex Belli e Davide Silvestri al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Davide Silvestri è convinto che l’attore abbia minacciato di uscire dalla porta rossa del Grande Fratello Vip solo perché sapeva che era chiusa. Durante una chiacchiera con Francesca Cipriani ha chiaramente manifestato i suoi dubbi sull’amico.

Riferendosi all’atteggiamento di Alex Belli ha detto che era molto bizzarra la ‘sceneggiata’ della porta rossa. A detta sua il gieffino prima di fare quella scena si è accertato che la porta fosse chiusa. Ha ribadito che la sua era una sceneggiata, pensa che se la porta fosse stata aperta sarebbe rimasto lì davanti ad urlare fingendo di tirare la maniglia.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, la confessione a Davide: “Sono innamorato anche di te”

Davide Silvestri si è detto anche convinto che l’attore resterà al Grande Fratello Vip, anche se continua a dire di voler andare via. Tra le varie cose, riferendosi a Belli, alla Cipriani ha detto: “Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli.”

L’ex attore non ha manifestato il suo pensiero solo alle spalle di Alex Belli, non appena è arrivato l’amico con ironia lo ha infatti invitato a fare un’altra scena davanti alla porta rossa. Gli ha poi lanciato una pungente frecciatina dicendogli che prima doveva però andare di nuovo in confessionale a chiedere di bloccarla.

Impostazioni privacy