Aída Yéspica ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Aída Yéspica ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Aida Yespica primo piano
L’ex gieffina Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Aída Yéspica partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 35 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella e showgirl.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era nota per il suo lavoro di modella e per i vari ruoli interpretati in televisione. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2003, con la conduzione su Rai Due di Bulldozer. Aveva già partecipato ad altri reality, la seconda e la nona edizione dell’Isola dei famosi e la settima edizione Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei famosi.

In passato l’abbiamo vista nei panni di soubrette nel varietà Torte in faccia su Canale 5, nel varietà E io pago, a Lucignolo come valletta, a Chiambretti Night e in molti altri programmi. Si allontanò per qualche anno dalla tv a causa del suo trasferimento a Los Angeles, dove lavorava come attrice e modella.

Con la sua incredibile bellezza, il suo fisico pazzesco e il suo carattere Aída Yéspica non è certo passata inosservata al Grande Fratello Vip. Durante la sua partecipazione in moltissimi l’hanno sostenuta e apprezzata, ma non fu lei ad aggiudicarsi la vittoria del reality. L’ex gieffina dopo 85 giorni trascorsi nella casa arrivò in finale ma si classificò quinta.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Aída Yéspica

Aida Yespica al GF Vip
L’ex gieffina Aida Yespica (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre un personaggio molto noto e apprezzato.

Aída Yéspica dopo il reality è tornata in più occasioni sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nei mesi scorsi a Storie Italiane ha parlato dell’abuso subito quando aveva solamente sette anni da un amico di famiglia. Un dolore che l’ha accompagnata per tutta la vita e che ancora oggi fa fatica a superare.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica provocante in rosso: scollatura e spacco profondissimo

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto e seguito. Aída Yéspica oltre ad essere una modella e showgirl oggi è anche una nota e amata influencer. Sul suo profilo Instagram conta oltre 889mila follower, con i suoi scatti lascia ogni volta i fan senza fiato.

Impostazioni privacy