Amici 21 anticipazioni, quante sorprese: ospiti, sfide e amori tra gli allievi

Amici 21: nuove sfide attendono gli allievi della scuola tra ospiti speciali e love story che fanno innamorare il pubblico. 

Maria De Filippi Amici
La conduttrice Maria De Filippi (twitter)

Nuova puntata in vista per Amici 21 che andrà in onda domenica 19 dicembre, non mancano come sempre le anticipazioni della registrazione che fanno scalpitare il pubblico da casa.

Quest’anno la regina di Mediaset ha messo in campo un vero e proprio show che tiene incollati al televisore milioni di spettatori ogni domenica. Anche questa puntata vanterà ospiti davvero speciali, primo tra tutti Fedez che aveva già spoirelato la sua presenza al talent con una storia instagram. Il rapper giudicherà la gara di canto e soprattutto presenterà il suo nuovo singolo “Sapore” cimentandosi nella danza.

Le sorprese sono dietro l’angolo grazie a Maria e infatti domenica ci sarà un grande ritorno a casa, Alessandra Amoroso sarà ospite della puntata con la sua immancabile allegria contagiosa. Insieme a lei anche Deddy, ex allievo della scuola di Amici. Ma la puntata si prospetta molto piccante grazie alle nuove sfide e alla scoperta di una nuova love story tra i ragazzi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, cambia la conduttrice: non c’è Maria De Filippi, chi l’ha sostituita

Amici 21: sfide e nuovi amori

Fedez Amici 21
Fedez prova in sala ad Amici 21 (twitter)

Questa domenica vedremo le sfide di Alex, Elena e Albe che sono arrivati in fondo alla classifica di Sabrina Ferilli nella scorsa puntata. I tre ragazzi dimostreranno di essere in grado di tenersi stretto il banco della scuola trionfando in tutte e tre le sfide. Tra i banchi non vedremo Mattia, Christian e Crytical che sono stati poco bene.

Ancora tutto in bilico per la ballerina di Alessandra Celentano, Cosmary. La ragazza ha battuto Virginia ed è entrata di diritto nella scuola con il pieno disaccordo della maestra che dice “Non ti ho scelta”. Cosmery non sembra voler mollare la presa ma intanto la prof. non intente riconfermarle la maglia pur apprezzando l’atteggiamento della ragazza.

Come sempre Maria De Filippi adora punzecchiare gli allievi della scuola soprattutto quando si parla di love story in corso come quella tra Albe e Serena che sembrano sempre più legati. A quanto pare un nuovo amore è all’orizzonte e si tratta di Sissi e Dario. La cantante e il ballerino sono molto complici e non solo nello sguardo.

Impostazioni privacy