Fabrizio Corona, one man show. Che frecciata: “La differenza è questa”

Fabrizio Corona torna in televisione e lancia frecciatine a personaggi noti del mondo dello spettacolo, cosa ha detto l’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona frecciatina Blasi
Fabrizio Corona (Screenshot da Instagram)

Fabrizio Corona ieri sera è tornato sul piccolo schermo, ospite di Peppe Iodice a Peppy Night Fest, in onda su Canale 21. Si sa che non perde mai occasione per lanciare frecciatine e creare polemiche e ieri sera di certo non si è smentito!

In studio ci ha tenuto a precisare che c’è una grande differenza tra lui e tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo. Di che si tratta? A detta sua se lui va in qualunque trasmissione televisiva e c’è chiunque dello spettacolo lui sa dire con certezza chi è, da dove viene e perché, precisando che questo è il suo lavoro.

Ancora una volta ha detto di essere stato lui a creare molti personaggi dello spettacolo. Tirando in ballo Elisabetta Gregoraci ha rivelato di essere stato lui a farla fidanzare con Flavio Briatore. Sul palco è apparsa poi una scamorza e l’ex re dei paparazzi non ha perso occasione per lanciare una frecciatina a Ilary Blasi.

In molti ricorderanno sicuramente il loro scontro avvenuto qualche anno fa al Grande Fratello Vip, lui le diede della caciottara. Parlando della nota conduttrice ci ha tenuto a sottolineare di essere stato proprio lui a scoprirla. Queste le sue parole: “Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude.

Fabrizio Corona parla dei suoi vecchi amore, lo amano ancora?

Fabrizio Corona frecciatina Blasi
Fabrizio Corona a Peppy Night Fest (Screenshot Instagram Stories)

Ospite a Peppy Night Fest Fabrizio Corona è tornato poi a parlare dei suoi amori passati. Parlando di Belen Rodriguez ha fatto sapere che a distanza di anni dalla loro rottura i due continuano ad essere in ottimi rapporti.

Con Nina Moric in questi anni ha sempre avuto un rapporto turbolento e altalenante, spesso si mostrano insieme come una famiglia unita ma poi si scontrano e litigano. Parlando di lei ha detto che è ‘croce e delizia’, nonostante tutto però rimane la madre di sua figlio.

Fabrizio Corona è stato sentimentalmente legato anche ad Asia Argento in passato. Su di lei ha detto che si sono trovati nello loro follia e hanno condiviso un momento della loro pazzia. L’ex re dei paparazzi ha poi concluso dicendo che a parer suo sono tutte e tre ancora innamorate di lui.

Impostazioni privacy