Lorenzo Flaherty ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Lorenzo Flaherty ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Lorenzo Flaherty oggi
L’ex gieffino Lorenzo Flaherty (Screenshot da Instagram)

Lorenzo Flaherty partecipò nel 2017 alla seconda edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 49 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un attore.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già noto per la sua carriera di attore, tantissimi i ruoli interpretati non solo al cinema ma anche in televisione. Debuttò sul grande schermo nel 1986 con il film Dèmoni 2… L’incubo ritorna, per poi recitare in moltissimi altri film.

Sul piccolo schermo approdò invece per la prima volta nel 1989 con la serie televisiva Aquile. In molti lo ricordano in fiction come Distretto di Polizia, Incantesimo, La Dottoressa Giò, R.I.S e in molte altre ancora. Nel 2013 fece anche parte del cast di un noto talent show, Ballando con le Stelle.

Lorenzo Flaherty al Grande Fratello Vip conquistò non poco i telespettatori con la sua simpatia e la sua ironia. Dopo 36 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia era stato eliminato, ma rientrò grazie al biglietto di ritorno. In molti facevano il tifo per lui ma non si aggiudicò lui la vittoria reality, fu eliminato il 78esimo giorno, durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Lorenzo Flaherty

Lorenzo Flaherty al GF Vip
L’ex gieffino Lorenzo Flaherty (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto del mondo della musica e della televisione.

Lorenzo Flaherty dopo il reality recitò nel secondo capitolo della fiction Furore, in onda su Canale 5 nel 2018, questa è stata la sua ultima apparizione in tv nei panni di attore.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino da tempo non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio molto noto. Lorenzo Flaherty da anni si è allontanato dal mondo dello spettacolo e dalla televisione, non è noto se in futuro tornerà a recitare. Ad oggi è molto seguito e apprezzato sui social, sul suo profilo Instagram conta quasi 42mila follower.