Uomini e Donne, la coppia si è separata: i motivi dell’addio

Rottura per la giovane coppia di Uomini e Donne. Dalla scelta alla separazione è stato un attimo, lui rivela i motivi dell’addio. 

Matteo e Noemi
Matteo e Noemi a Uomini e Donne (twitter)

Uomini e Donne sforna continuamente nuove coppie che sotto la cascata di petali rossi si dichiarano innamorati e pronti a intraprendere una nuova relazione lontani dalle telecamere. Non sempre però l’amore trionfa.

Maria De Filippi anche questa stagione non molla la presa e Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi tv più seguiti del pomeriggio. Tra esterne, litigi e baci inaspettati i tronisti ricercano l’amore tra i corteggiatori presenti in studio.

Grazie al programma sono nate moltissime storie d’amore che ancora oggi sembrano solide e nel migliore dei casi hanno dato vita a nuove famiglie. Insomma la De Filippi muove i fili delle love story più amate della tv ma non sempre ad attenderle c’è il lieto fine. Una nuova coppia è decisamente scoppiata a pochissimo tempo dalla scelta, scopriamo di chi si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma come Pretty Woman: cos’é accaduto con il corteggiatore

Matteo e Noemi: fine di un amore

Matteo e Noemi
La scelta di Matteo (twitter)

Solo poche settimane fa Matteo Fiorvanti a metà del suo percorso da tronista aveva deciso di seguire il suo cuore scegliendo la corteggiatrice Noemi Baratto. I due hanno festeggiato il momento della scelta davanti alle telecamere e si sono lanciati nella vita quotidiana sperando di poter vivere una storia d’amore magica.

Le cose sono andate in modo diverso, attraverso un video sui social Matteo ha confessato la fine della prematura storia d’amore con Noemi. Certamente è stato un momento doloroso per entrambi che hanno cercato in ogni modo di far funzionare le cose senza aver alcun successo. La crisi è stata inevitabile e la relazione è stata stroncata sul nascere.

Matteo non specifica i dettagli della fine della storia d’amore con Noemi, si limita a dire che per lui è difficile parlarne ma lo deve ai tantissimi fan che hanno sostenuto la sua scelta. “Devo dirlo per forza” dice il tronista visibilmente scosso e conclude la sua registrazione con un “Lo rifarei altre mille volte“.

Impostazioni privacy