Annalisa, il suo annuncio scatena i fan: ma l’occhio cade proprio lì

Annalisa si lancia in un annuncio per tutti i suoi fan: follower scatenati ma l’attenzione è rivolta altrove. Gli cadono giù, proprio lì

Annalisa sensuale
La cantante Annalisa (screen da Instagram)

Fresca della certificazione di platino per il suo Cd “Nuda10”, Annalisa è sempre più apprezzata; la cantante ligure è ormai amatissima dal suo pubblico, che non ha mai smesso di seguirla dall’esperienza ad “Amici di Maria De Filippi“, dove arrivò al secondo posto. Da allora una carriera che non si è più fermata, con successi davvero clamorosi come appunto l’ultimo disco che contiene anche la canzone presentata al Festival di Sanremo.

Come se non bastasse, i suoi singoli sono diventati veri e propri tormentoni estivi; è capitato negli ultimi anni e, ne siamo sicuri, accadrà anche con “Eva+Eva“, il suo ultimo lavoro in coppia con Rose Villain. Infaticabile ed instancabile, negli anni scorsi ha anche condotto una trasmissione tv incentrata sulla scienza, lei, laureata in matematica e fisica, proprio a voler mostrare la sua duttilità e la sua bravura.

Su Instagram, invece, oltre un milione e mezzo di follower, con la cifra molto vicina a sfondare quota 2. E chissà che questo traguardo non possa arrivare entro la fine dell’anno, così da festeggiare l’ennesimo traguardo di una carriera in ascesa ed inarrestabile.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa festeggia il record: messaggio per i fan e foto senza veli da urlo

Annalisa, il mini vestito e le gambe in bella mostra

Annalisa selfie
La cantante Annalisa (screen da Instagram)

Bella e provocante, Annalisa piace anche per il suo fascino ed i centimetri di pelle che spesso mostra; in più di un’occasione ha indossato vestiti molto scollati e giacche semi aperte senza nulla sotto, nemmeno il reggiseno tanto da mettere in mostra il suo décolleté ed il tatuaggio – una sorta di consiglia – presente proprio lì in mezzo.

Immagini che lasciano turbati non poco i fan, sempre pronti al like oppure al commento. Nell’ultimo post, invece, si è lanciata in un nuovo annuncio. “Dieci giorni a Natale” ha scritto nella didascalia, con una faccina difficilmente da decrittare ed interpretare.

Annalisa pensierosa
Annalisa (screen da Instagram)

Poco o male, però, perché i fan si sono concentrati decisamente su altro. L’attenzione, infatti, è stata rivolta unicamente ed esclusivamente alle sue gambe, lasciate scoperte dal mini vestito nero indossato.

Impostazioni privacy