Sanremo 2022, non solo donne al fianco di Amadeus: ci sarà anche un noto cantante

Sanremo 2022: chi saranno i conduttori del Festival? Tra i nomi arriva quello di un cantante inaspettato. 

Amadeus Sanremo 2022
Amadeus conduttore di Sanremo 2022 (twitter)

Il Festival di Sanremo è alle porte e per il terzo anno consecutivo sarà Amadeus a guidare le cinque serate dal palco dell’Ariston. Certamente non sarà solo e tra i nomi spunta quello di un noto cantante amatissimo dal pubblico.

Amadeus ci ha abituati nelle scorse edizioni alla presenza fissa di Fiorello che pare ci sarà anche quest’anno, il conduttore si dice perduto senza l’amico siciliano sul palco che è capace di risolvere qualsiasi imprevisto. Al suo fianco si vocifera della presenza di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice ha da pochi mesi lasciato le redini dei reality Mediaset che non la rappresentavano più ed è calata in un grande silenzio stampa riguardo la sua carriera. La notizia non è quindi ufficiale ma è solo questione di tempo, la simpaticissima Alessia potrebbe ripercorrere i tempi del Festival Bar in compagnia dell’amico Fiorello. Amadeus non ne sbaglia una e a grande sorpresa arriva un altro spoiler ma questa volta riguarda un uomo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Elisa positiva al Covid: niente Sanremo Giovani per la cantante

Sanremo 2022: un cantante al fianco di Amadeus

Tommaso Paradiso
Il cantante Tommaso Paradiso (twitter)

Scelti i big in gara, c’è grande attesa per i conduttori e questa volta il nome che sta facendo il giro del web riguarda un noto cantante. Si tratta di Tommaso Paradiso, ex frontman dei The Giornalisti che ha proseguito con grandissimo successo la carriera da solista negli ultimi anni.

Tommaso non ha fornito ancora nessun tipo di dichiarazione ma la sua partecipazione sarebbe una vera e propria mossa vincente da parte di Amadeus che conquisterebbe una grande fetta di pubblico. Il ruolo che potrebbe avere il cantante sul palco dell’Ariston potrebbe essere quello interpretato in questi anni da Tiziano Ferro e Achille Lauro. I due nelle scorse edizioni si sono esibiti per tutte e cinque le serate regalando momenti magici al pubblico da casa.

Amadeus dopo l’edizione senza pubblico dello scorso anno sembra intenzionato a colpire nel segno circondandosi di un cast d’eccezione che stima e apprezza nel profondo. Sarà un festival che non dimenticheremo facilmente.

Impostazioni privacy