Amici 21, il serale si avvicina: c’è la data ufficiale d’inizio

Il serale di Amici 21: grande attesa per i ragazzi della scuola. Scopriamo tutte le novità in arrivo del talent show di canale 5. 

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (twitter)

Amici di Maria De Filippi anche in questa edizione continua a stupire il pubblico che adora i ragazzi della scuola e segue costantemente il loro percorso di crescita nel canto e nella danza. Il serale sembra essere alle porte, ci sarà posto per tutti?

Nella prima parte del programma i ragazzi della scuola si confrontano continuamente con sfide, classifiche e giudizi dei professori. Durante la fase del pomeridiano gli allievi hanno l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico che sceglie il suo beniamino in vista del serale.

Maria De Filippi ci ha abituato alle soprese, lo scorso anno lo show era registrato a causa delle troppe norme Covid e aveva una giuria d’eccezione: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. I ragazzi si sono sfidati divisi in tre squadre fino al trionfo della ballerina Giulia Stabile, anche quest’ anno sarà così?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Amici 21, cambia la conduttrice: non c’è Maria De Filippi, chi l’ha sostituita

Amici 21: le novità sul serale

Amici 21
Gli allievi di Amici in casetta (twitter)

In moltissimi hanno immaginato che il serale di Amici cominciasse in anticipo rispetto alle altre edizioni, questo perchè è stato anticipato di un mese l’inizio del pomeridiano. Tutto sbagliato. A gennaio Maria infatti è pronta con l’ennesima edizione del suo C’è posta per te, appuntamento imperdibile del sabato sera a cui gli italiani sono decisamente affezionati.

Detto questo la cosa certa è che il serale di Amici 21 comincerà sabato 19 marzo alle ore 21.25 su Canale 5. L’annuncio ha messo in trepidazione i tanti fan dei ragazzi che si chiedono innanzitutto se i posti saranno illimitati come lo scorso anno. Intanto gli allievi della scuola potranno godersi le vacanze natalizie e subito dopo cominciare la corsa al serale che si terrà come sempre durante il pomeridiano della domenica.

La regina di Mediaset ha in cantiere l’ennesima edizione da record ma sappiamo che adora tenere sulle spine il suo pubblico e gli stessi allievi della scuola, staremo a vedere.

Impostazioni privacy